Simonini Store - occasione abbigliamento donna - offerta moda accessori donna - Imperia Savona

Simonini Store online propone il meglio dell"abbigliamento e accessori moda donna?scopri di più!

Simonini Store online: propone una vasta gamma di capi di abbigliamento ed accessori moda donna delle migliori marche e per le più disparate occasioni.

Sono disponibili Collezioni di Abiti Trendy e Casual, Abiti sexy, Accessori per abbigliamento, Scarpe, Borse, Gioielli, Bigiotteria.

Proponiamo, in particolare, collezioni Moda Donna dal gusto moderno e maliziosamente chic.
Oltre ad essere presenti come Store online siamo presenti anche presso il nostro punto vendita in Corso Italia n. 65/R a Savona centro città.

Nel nostro negozio, come anche qui nello Store online, abbiamo voluto creare un luogo dove potrete studiare il vostro look sentendovi speciali grazie alla qualità dei capi di abbigliamento made in Italy e degli accessori moda nonchè per il servizio e l'attenzione che riserviamo a tutte le nostre clienti.

Simonini Store seleziona per voi i migliori abiti alla moda per proporVi con raffinatezza e glamour un'offerta essenziale, giovane ed elegante.

Prodotti in primo piano: Abiti, Abiti da giorno, Abiti da sera, Camicie, Camicette, Gonne, Jeans, Maglie, Felpe, Pantaloni, Pantaloncini corti, T-Shirt, Top, Tute.
Per informazioni potete contattare il numero 393 0103276, saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda.

Torna su