Simonini Store - occasione abito corto - promozione abbigliamento donna estate - savona Savona

Con l"arrivo dell"estate si è sempre in cerca di qualcosa di comodo, fresco ma che non tralasci l"eleganza, Simonini Store ha quello che serve?scopri di più!

Da Simonini Store, in Corso Italia n. 65/R a Savona puoi trovare una vasta gamma di capi di abbigliamento ed accessori donna delle migliori marche e per le più disparate occasioni.

L"arrivo dell"estate ci manda sempre un po" in crisi. Le temperature torride ci vincolano molto nello scegliere i vestiti, perché vorremmo essere fresche e comode ma senza rinunciare alla nostra femminilità. Simonini Store ha quello che fa per noi! Abito corto Fiorella in tessuto chiffon con gonna fluido e scollo a barchetta drappeggiato. Ovviamente sempre MADE IN ITALY.

La taglia è unica ed è disponibile in più varianti di colore: panna, nero, rosso, bianco e verde acqua. Affrettati ad acquistarlo subito perché è un articolo a disponibilità limitata e il prezzo di euro 34,90 lo rende appetibile a molti.

Se vuoi maggiori informazioni puoi chiamare o inviare un messaggio al numero 393 0103276 oppure puoi sempre venire a fare un giro nel nostro punto vendita, saremo felice di accoglierti e rispondere ad ogni tua domanda.

Torna su