Sconto
16 %

offerta vendita trilocale- occasione magliolo in centro - nuovi con box giardino vista mare Savona

CERCHI UN TRILOCALE NUOVO CON BOX IN ZONA COMODA AI SERVIZI E CON VISTA MARE?

La INVESTIQUI di Pietra Ligure è lieta di proporre in vendita un trilocale termo-autonomo con vista mare e box auto il tutto di recente costruzione del 2010 sito nella panoramica residenza "Mare e Monti". Il complesso è ubicato immediatamente sotto la Piazza principale di Magliolo ove sono ubicati l'ufficio postale, le scuole elementari, la farmacia, la Chiesa Parrocchiale, il Municipio e la fermata dei mezzi pubblici. L'alloggio si presenta come nuovo non essendo stato ancora utilizzato ed è così disposto: ingresso su disimpegno, camera matrimoniale con piccolo soppalco utilizzabile come ripostiglio, bagno finestrato con box doccia e vasca idromassaggio, soggiorno con angolo cottura e balcone con la splendida vista panoramica, completamente libera con un' ampia visuale che spazia dalla bellezza del Golfo Ligure alle verdeggianti alture liguri. Internamente dispone di infissi in alluminio con vetro in camera d'aria, porta blindata, porte interne tutte a scomparsa, pavimentazione in gres porcellanato e persiane in alluminio. Il riscaldamento è termo-autonomo con caldaia a gas di città e ci sono basse spese condominiali annue. Inoltre a completare la proprietà vi sono un box di 15 mq comodo sotto casa. La sua tripla esposizione ovest-nord-est rende la casa luminosa per gran parte della giornata. Grazie alla sua posizione panoramica, tranquilla ma allo stesso tempo comoda ai servizi dell'ospitale cittadina di Magliolo situata sulle alture nell'immediato entroterra di Pietra Ligure la soluzione è ideale sia come prima casa che come seconda casa al mare per soggiornare in tutto relax.
4 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA:
1. RECENTE REALIZZAZIONE
2. COMODA AI SERVIZI
3. BASSE SPESE CONDOMINIALI
4. VISTA PANORAMICA

OTTIMO PREZZO!! OTTIMO INVESTIMENTO!! INVESTI QUI!!

Per fissare un appuntamento e/o per maggiori informazioni contattaci al numero 019. 61.33.51 o tramite mail pietraligure@investiqui.it
Vieni a trovarci a Pietra Ligure in Via Don Giuseppe Guaraglia, 122
Ti aspettiamo dal lunedì al sabato ore 9:00 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Puoi trovare questa e tante altre soluzioni su www.investiqui.it nella sezione "Immobili Liguria".

Devi vendere il tuo immobile? Fai la scelta giusta, affidati ad InvestiQui Immobiliare in Liguria ed in Piemonte e potrai usufruire della nostra attività di intermediazione e affrontare con serenità e concretezza la vendita del tuo immobile!

Ricerchiamo immobili per i nostri clienti - Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile!
  • NUOVO PREZZO BOX COMPRESO

    189.000,00 € 159.000,00

  • Questa inserzione è scaduta

INVESTIQUI IMMOBILIARE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Italia 5 Pietra Ligure - 17027 (Savona)
  • dal lunedì al sabato ore 9:15 12:30 - 15:00 20:00 Domenica su appuntamento.

Ultimi annunci da INVESTIQUI IMMOBILIARE

Torna su