Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa

  • Via di Fugnano, 5 San Gimignano - Siena

Profilo

Diba 70, marchio storico dell'azienda Di.B.A., offre servizi di ristoro mediante l'installazione e gestione di una vasta gamma di distributori automatici per alimenti e bevande, in comodato d'uso gratuito, su gran parte del territorio toscano.
I servizi sono dedicati alla casa, all'ufficio, all'azienda o all'ente pubblico con una specializzazione particolare al settore Hotellerie Restaurant Café.
La collaborazione con grandi marchi del settore vending nazionale e internazionale, le certificazioni di qualità e sicurezza, la tecnologia, la formazione del personale, l'attenzione ai grandi temi dell'ambiente e della responsabilità sociale, i valori e principi di riferimento, consentono l'offerta di servizi efficienti ed efficaci.

Mission
La pausa e i momenti di ristorazione dei nostri clienti sono fondamentali per il resto delle loro attività. Oltre alla qualità dei prodotti e alla semplicità d'uso delle tecnologie ci sono importanti relazioni umane che si creano vicino a una macchina da caffè, a un distributore automatico, a un bancone piuttosto che seduti a un tavolo. Sono i dettagli a fare la differenza. Ogni aspetto deve essere curato al meglio per garantire che l'ospite possa rigenerarsi fisiologicamente e nello spirito.
La redditività (profitability) dellattività dimpresa acquisisce per Diba 70 vero significato durante i processi di soddisfazione del cliente, di sviluppo delle nostre risorse umane, di rispetto delle norme di sicurezza, igiene e qualità dei servizi, di attenzione all'ambiente e ai principi etici e di responsabilità sociale.

Vision
E' importante offrire la possibilità di una pausa davvero rigeneratrice, con un eccellente rapporto prezzo-qualità, a casa, in ufficio, in azienda, in albergo, al ristorante o al bar. La gratificazione Diba 70 dipende dal sentirsi parte eticamente responsabile dell'ambiente economico e sociale nel quale si opera e dalla soddisfazione di ciascuno dei clienti.

Valori
-Responsabilità sociale ed economica verso qualsiasi soggetto che interagisce direttamente o meno con l'organizzazione Diba 70.
-Attenzione all'ambiente come valore centrale del sistema economico e sociale nel quale si opera.
-Attenzione costante ai principi etici e di responsabilità sociale.
-Sviluppo delle risorse umane.
-Soddisfazione totale del cliente attraverso servizi efficienti ed efficaci.

Per la casa e l'ufficio Diba 70 offre le migliori miscele di caffè Illy, Lavazza, Oriental Caffè abbinate a una vasta gamma di macchine professionali e una cornice variegata di bevande calde e tisane.

OFFERTA
Per l'azienda un'ampia selezione di distributori automatici di caffè e bevande calde, snack dolci e salati o biologici, acqua e bibite.

Per gli alberghi e i ristoranti una vasta scelta di dispenser multi-drink interamente prodotti in Italia con tante soluzioni espresso, caffè in grani, latte fresco, fresh brew, french press, instant.

Accredia, lunico organismo nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere attività di accreditamento, ha riconosciuto a Di.B.A la certificazione ISO 9001e lo standard OHSAS 18001.

Diba 70 garantisce la grande praticità, qualità e igiene dei distributori in comodato d'uso gratuito, l'utilizzo costante di prodotti di prima qualità, il trasporto gratuito dei prodotti, la manutenzione e l'assistenza tecnica gratuite in un tempo massimo di 24 ore dalla chiamata del cliente, la copertura assicurativa contro i danni.

Di.B.A. s.n.c.
Via di Fugnano, 5 - 53037 San Gimignano
Tel. 0577 90.71.06 - info@dibasg.com
Mobile / Whatsapp 348 54.60.116


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di Diba 70 Distributori Professionali HoReCa

Caffè: allarme export in Colombia - Diba 70 rassegna stampa-

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa
Il quadro tecnico e fondamentale del Caffè colombiano scuote i mercati e lascia a bocca a aperta operatori ed analisti: leggiamo le analisi di Federcafe! I dati relativi al mese di marzo...-
Vai alla news

Cacao e Caffè: la scommessa di Macquarie - Diba 70 rassegna stampa-

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa
Gli analisti di Macquaire non hanno alcun dubbio: se gli si chiede su cosa puntare, la risposta è Cacao e Caffè, a dispetto dei Cereali che potrebbero risultare particolarmente deludenti...-
Vai alla news

Caffè: forte aumento della domanda - Diba 70 distributori professionali, rassegna stampa-

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa
Caffè: forte aumento della domanda L'output di Caffè a livello mondiale potrebbe mostrarsi in ribasso, ma così non è per la domanda la quale, al contrario, potrebbe risultare...-
Vai alla news

Caffè, alleato al ben-essere femminile - Diba 70 San Gimignano rassegna stampa-

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa
Caffè, alleato al 'ben-essere' femminile Il caffè rappresenta un tema di notevole interesse per le sue molteplici virtù e perché è la bevanda più consumata al mondo...-
Vai alla news

Chiude Venditalia Special Edition 2015. Positivi i riscontri - Diba 70 distributori professionali, rassegna stampa-

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa
Si è chiusa ieri l'edizione speciale 2015 di Venditalia, il Salone internazionale della distribuzione automatica, svoltosi in contemporanea con Tuttofood 2015, la fiera dell'alimentare...-
Vai alla news

Caffè in calo: i report sulla produzione abbattono i prezzi - Diba 70 distributori professionali, rassegna stampa-

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa
Il contesto generale del raccolto di Caffè brasiliano è visto in modo positivo da Volcafe, che rivede a rialzo le stime sul raccolto relative alla stagione 2015. Ad indurre il gruppo a...-
Vai alla news

Diba 70 promo partner Ferie delle Messi 2015, dal 19 al 21 giugno a San Gimignano-

Diba 70 Distributori Professionali HoReCa
Il Medioevo rivive a San Gimignano il 19-20-21 giugno con la Ferie delle Messi, manifestazione storico-medievale che trae origine dalle Ferie Messium, stabilite con rubriche statutarie dal titolo...-
Vai all'evento
Torna su