Offerta assistenza r riparazioni piccoli elettrodomestici di qualsiasi marca Siena

Offerta assistenza r riparazioni piccoli elettrodomestici di qualsiasi marca

ASSISTENZA e RIPARAZIONI di piccoli elettrodomestici di qualsiasi marca e tipo – Scegli la qualità dei servizi di ANTARES

ANTARES ,azienda specializzata nella riparazione di elettrodomestici, si occupa di effettuare riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, dai più piccoli ai più grandi, delle più importanti marche presenti sul mercato. In modo particolare, nel nostro punto vendita, è possibile trovare una vasta gamma di accessori e ricambi per tutte le marche di elettrodomestici, accompagnati da suggerimenti utili per la riparazione e l'utilizzo degli stessi elettrodomestici.
Proponiamo inoltre la vendita di caffè e detersivi alla spina per soddisfare le necessità dei nostri clienti, garantendo prodotti di alta qualità e al prezzo più conveniente possibile. Grazie alla vasta gamma di prodotti da noi commercializzati, siamo in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.
Inoltre abbiamo deciso di implementare il servizio di Access Point UPS e InPost per spedizioni , ritiri e resi Amazon ma anche per qualsiasi tipo di acquisti online,il che significa che i nostri clienti possono affidarsi a noi per il ritiro e la spedizione di pacchi in modo semplice e veloce.

Venite a trovarci a Poggibonsi (SI) in V. San Gimignano 90 A bis e per informazioni chiamateci al n. 0577 982325.



ANTARES

Ingrandisci Mappa...
  • V. San Gimignano 90/a Bis Poggibonsi - 53036 (Siena)
  • 0577982325 Chiamami
  • Lunedì - Venerdì : 08:30–13:00 / 15:30–19:00 Sabato : 8:30 - 12:30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su