occasione agriturismo in Toscana con ristorante e piscina - ISCHIETO RISTORANTE Siena

RISTORANTE AGRITURISMO con piscina ISCHIETO - Piatti tradizionali delle cucina Toscana immersi nella bellezza della campagna senese!

Se cercate un agriturismo in Toscana con ristorante e piscina il Casale Ischieto è la soluzione adatta alle vostre esigenze!!
Immersa nella bellezza della campagna senese la struttura dell'agriturismo è composta da 5 appartamenti, il cui fascino rustico e naturale accoglie gli ospiti dell'agriturismo, insieme ai tanti confort moderni. Un agriturismo adatto alle famiglie, ai bambini e alle persone anziane per un soggiorno rilassante e rigenerante.
Un agriturismo con ristorante è la garanzia di una cucina tipica del senese, genuina e con ingredienti della terra e degli allevamenti del territorio.
Il Casale Ischieto, in questo, offre non solo un soggiorno negli appartamenti ma anche un ristorante aperto tutte le sere per cene e degustazioni dei piatti tradizionali delle cucina toscana.
Ingredienti e prodotti della massima qualità, da gustare in un ambiente intimo e accogliente.
Prenotate il vostro soggiorno o la vostra cena telefonando al n. 0577 705025 e per informazioni visitate il ostro sito web!

Ischieto Ristorante

Ingrandisci Mappa...
Torna su