offerta ristorante per pranzi di lavoro e pausa pranzo colleghi

Pranzi di Lavoro in Sala Privata al Ristorante La Zambra💼 🍽️ Ideale per Incontri d'Affari e Pausa pranzo con Colleghi🍴😃

Pranzi di Lavoro in Sala Privata al Ristorante La Zambra💼 🍽️ Ideale per Incontri d'Affari e Pausa pranzo con Colleghi🍴😃

📍Situato nel cuore di Barberino Val d'Elsa (FI), troviamo La Zambra, un affascinante ritrovo culinario che combina le funzioni di ristorante, trattoria e bar. 🍽️ Questa istituzione gastronomica è conosciuta per la sua cucina toscana autentica, offrendo un'esperienza culinaria indimenticabile per gli amanti del cibo.

📜 La Zambra: un viaggio nella cucina toscana 🍝

La Zambra è molto più di un semplice ristorante: è una porta d'accesso al patrimonio culinario della Toscana. Qui, potete scoprire o riscoprire il gusto inconfondibile della cucina toscana attraverso un ricco menù che offre una varietà di piatti sani e gustosi, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Gli antipasti toscani, i primi e secondi tipici, i dolci rigorosamente fatti in casa e una selezione di vini pregiati, sono solo alcuni dei piaceri culinari che vi aspettano a La Zambra.

🍛 Pranzi di lavoro self-service e menù alla carta 🍷

La Zambra offre una soluzione pratica e deliziosa per i pranzi di lavoro, con un servizio self-service nella saletta adiacente al bar. Nel ristorante, invece, si può scegliere tra un menù alla carta o menù turistici, entrambi caratterizzati da una varietà di piatti toscani.

🕒 Orari di apertura 🚪

Il ristorante e la trattoria sono aperti per il pranzo, mentre il bar rimane aperto fino alle 19.30. Questo permette ai visitatori di godere di un'esperienza culinaria completa, dal pranzo fino a un aperitivo serale.

🍴 Un assaggio del menù di La Zambra 🥩

Alcuni highlights del menù includono antipasti toscani e pici fatti in casa con ragù di cinta senese. Non perdete i gustosissimi gnocchi di zucca gialla, la tipica minestra ribollita e i caratteristici stracci toscani al pecorino. Per gli amanti della carne, sono disponibili diversi tagli selezionati di manzo e cinta senese, così come lo speciale cinghiale in salmì. Il fritto misto toscano, il classico agnello alla scottadito e una selezione di dolci fatti in casa completano l'offerta gastronomica.

🍖 Carne di qualità e vini selezionati 🍷

La Zambra pone una grande enfasi sulla qualità. La carne proviene da allevamenti selezionati di manzo e cinta senese, garantendo un gusto autentico e superbo. Inoltre, la carta dei vini offre una vasta scelta di vini rossi, rosé, bianchi e spumanti, perfetti per abbinare a ogni piatto. E per gli amanti del caffè, il bar serve un ottimo espresso, oltre a una selezione di amari, brandy, grappe, cognac, whisky e liquori riserva.

📞 Contatti e informazioni 📍

La Zambra vi aspetta in Via Pisana 130, Barberino Val d'Elsa (FI). Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, chiamate il numero 055 8073100. Non vediamo l'ora di farvi scoprire le delizie della cucina toscana! 🍝🍷🍰


BAR TRATTORIA LA ZAMBRA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su