offerta menu turistico con piatti della tradizione Toscana

Menù Turistico con piatti della tradizione Toscana🥩🍷 alla Trattoria La Zambra a Barberino Val D'Elsa🔝

Menu Turistico con piatti della tradizione Toscana🥩🍷 alla Trattoria La Zambra a Barberino Val D'Elsa🔝

Se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica nella pittoresca regione toscana, vi invitiamo a considerare una sosta presso la nostra rinomata "Trattoria La Zambra". Situata nel cuore delle colline toscane a Barberino Val d'Elsa, la nostra trattoria offre un'esperienza gastronomica che valorizza le tradizioni e i sapori locali.

La nostra offerta culinaria 🍽️
La Trattoria La Zambra è orgogliosa di offrire un menu che celebra la cucina tradizionale toscana. Ogni piatto, dall'antipasto al dolce, è attentamente realizzato per offrire un'esperienza gastronomica che, siamo certi, vi farà innamorare dei veri sapori di questa regione. Ci affidiamo a produttori locali di fiducia per garantire ingredienti di qualità e freschezza nei nostri piatti.

Non solo una trattoria 🍷
Ma La Zambra non è solo una trattoria. Offriamo anche un servizio di bar, dove potrete gustare un caffè o un aperitivo mentre vi rilassate nella nostra saletta. Inoltre, offriamo un servizio self-service per pranzi di lavoro, ideale per chi desidera un pasto veloce e gustoso.

Esperienza culinaria unica 🥗
Nella nostra sala ristorante, potrete scegliere tra un menù alla carta o un menù turistico, entrambi pensati per soddisfare i palati più esigenti. La nostra filosofia è quella di farvi sentire come a casa vostra, grazie all'atmosfera accogliente del locale e alla cortesia e disponibilità del nostro staff.

Tradizione gastronomica toscana 🍝
La nostra offerta culinaria spazia dalle tradizionali specialità toscane, come antipasti e primi piatti, a secondi piatti a base di carne, fino a dolci tipici. La nostra cucina è un viaggio culinario attraverso la grande tradizione gastronomica toscana, che noi prepariamo con passione e dedizione.

Contattaci per prenotare 📞
La Trattoria La Zambra si trova in Via Pisana 130 a Barberino Val d'Elsa (FI). Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, potete contattarci al numero 055 8073100. Saremo lieti di accogliervi e farvi vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile.

In conclusione, se siete alla ricerca di un luogo dove gustare i veri sapori toscani, la Trattoria La Zambra è il posto che fa per voi. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!👋

La Trattoria La Zambra, la vostra finestra sulla tradizione culinaria toscana. 🇮🇹


BAR TRATTORIA LA ZAMBRA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su