Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
FRATELLI CARBE offerta atelier Avola uomo - occasione boutique abbigliamento e scarpe Siracusa

ATELIER FRATELLI CARBE' - La boutique capace di legare perfettamente tradizione ed innovazione. Vieni a trovarci ad Avola!

ATELIER FRATELLI CARBE' è una storica boutique di abbigliamento e scarpe per uomo e donna ad Avola, vicino Siracusa!

L’Atelier Fratelli Carbè, dal 1948, racchiude una storia quasi secolare di passione per i tessuti e per l'abbigliamento, trattando tutte le più grandi marche sul mercato come Aeronautica Militare, Peuterey, Premiata, Jeckerson, Blauer, Rossignol e tante altre ancora, tutte da scoprire presso il nostro Atelier.

Grazie all'amore per l’eleganza e per i dettagli, i due fratelli Giuseppe e Paolo elaborano uno stile unico e riconoscibile, viaggiando e facendo continua ricerca.

I capi e gli accessori proposti sono di indiscussa qualità e gusto, capaci di interpretare le richieste di un pubblico esigente e curioso.

Allora come oggi, alla moda passeggera e dispendiosa, preferiamo lo stile... all'impersonalità dell’acquisto, la preziosità delle relazioni che si coltivano nel tempo e la personalizzazione del servizio.

Vieni a trovarci ad Avola (sr) in piazza Umberto I n. 56!

COntattaci al numero 0931814733 per qualsiasi informazione e visita il nostro sito web www.atelierfratellicarbe.it

da Moda e Shopping ti potrebbe interessare anche...

FRATELLI CARBE' - Capi da cerimonia unici, ricercati e su misura per lo sposo e gli invitati! Vieni a trovarci ad Avola!-

ATELIER FRATELLI CARBE
ATELIER FRATELLI CARBE' è il punto di riferimento per gli abiti da sposo e da cerimonia per uomo ad Avola, vicino Siracusa! Confezioniamo abiti su misura che renderanno unica la tua mise!...-
Vai alla news

Abiti Sposo Cerimonia Sicilia - Nuova collezione 2021-

ATELIER FRATELLI CARBE
Fratelli Carbè è un atelier di abiti da cerimonia che confezionerà quello su misura per voi per far sì che vi possiate differenziare tra le invitate in una mise assolutamente unica e senza eguali....-
Vai all'evento
Torna su