offerta ristorante dove mangiare pesce ad avola - occasione pizzeria vista mare siracusa Siracusa

LA SCOGLIERA RISTORANTE PIZZERIA - Cerchi una location fronte mare dove gustare dell'ottimo pesce o una buona pizza? Vieni a trovarci sul Lungomare di Avola e lasciati stupire dalle nostre specialità!

LA SCOGLIERA RISTORANTE PIZZERIA è il luogo ideale dove mangiare pesce o gustare un'ottima pizza con vista mare ad Avola, vicino Siracusa!

Lasciati stupire dalle nostre specialità preparate con il pescato del giorno, protagonista indiscusso ai tavoli del ristorante La Scogliera.
All'interno di ogni portata scoprirai il gusto autentico del mare siculo, che sia un antipasto, un primo o un secondo piatto!
Pesce, molluschi e crostacei arrostiti, gratinati, affumicati o serviti in guazzetto: alla Scogliera siamo pronti a soddisfare ogni tuo desiderio!

Prova anche le nostra pizze! Nella nostra incantevole location sul Lungomare di Avola potrai gustare una pizza fragrante cotta in forno in pietra a legna, preparata solo con pregiate farine italiane e secondo la ricetta dell'antica tradizione, con una lievitazione lunga e naturale per un risultato gustoso e digeribile.
Le nostre pizze sono disponibili anche in versione gluten free e i nostri ingredienti sono a Km0 o comunque regionali e di primissima qualità!

Vieni a trovarci ad Avola (SR) in Via Moro n. 121!
Contattaci per qualsiasi informazioni o per prenotazioni al numero 0931 - 1818426 e visita il nostro sito web www.ristorantelascoglieraavola.com

LA SCOGLIERA RISTORANTE PIZZERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Moro, 121 Avola - 96012 (Siracusa)
  • Lunedì - domenica: 12.30 - 15.00, 18.45 - 23.30
Torna su