vendita online risotto carnaroli agli asparagi pronto gluten free Antica Pila Italia RISERIA GAZZANI 1648

vendita online risotto carnaroli asparagi pronto gluten free Antica Pila

RISERIA GAZZANI 1648 - Offerta vendita online risotto 🥣 carnaroli agli asparagi pronto GLUTEN FREE 🍚🌿

RISERIA GAZZANI 1648 - Offerta vendita online risotto 🥣 carnaroli agli asparagi pronto GLUTEN FREE 🍚🌿Risotto agli Asparagi – Antica Pila 🍚🌿

In ogni elegante confezione del nostro Risotto agli Asparagi della linea "Antica Pila" troverai ingredienti selezionati con cura per garantire una cena squisita e nutriente. Questo kit include il pregiato Riso Carnaroli 🌾, famoso per la sua tenuta di cottura e la sua capacità di assorbire i sapori, asparagi delicatamente disidratati 🌱, un ricco brodo vegetale 🥣 e una selezione di verdure disidratate.

La scelta delle verdure segue un processo scrupoloso: esse vengono disidratate a basse temperature 🌡️, una tecnica che aiuta a preservare e a esaltare le proprietà nutrizionali degli ingredienti, garantendo al tempo stesso un sapore più intenso e una consistenza perfetta. Questo processo assicura che ogni boccone del tuo risotto sia ricco di sapore e di gusto 🌟.

Il nostro risotto è completamente privo di glutine 🚫🌾, rendendolo un'opzione sicura e deliziosa anche per chi segue una dieta gluten free. Con la sua facile preparazione, il Risotto agli Asparagi "Antica Pila" è la scelta ideale per una cena veloce ma raffinata, ideale per impressionare gli ospiti o per godersi un piatto caldo e confortante in famiglia.

Istruzioni per la Preparazione:
1. Porta a ebollizione una quantità adeguata di acqua 💧.
2. Aggiungi il contenuto della confezione e cuoci a fuoco medio 🔥.
3. Mescola regolarmente per evitare che il risotto si attacchi e cuoci per circa 16-18 minuti fino a che il riso non sia al dente 🕒.
4. A piacimento, manteca con burro o olio e aggiungi una spolverata di parmigiano per un tocco finale cremoso e gustoso 🧀.

Consigli di Conservazione:
Per mantenere la freschezza e l'integrità degli ingredienti, ti consigliamo di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, con temperature che variano dai 4° ai 17° Celsius ❄️. Questo assicurerà che il tuo risotto mantenga le sue qualità ottimali fino al momento della preparazione.

Dimensioni e Prezzo:
Ogni pacchetto ha un peso netto di 300 grammi 📦, perfetto per preparare 3-4 porzioni generose, rendendolo un'ottima opzione per cene in famiglia o incontri con amici. Puoi acquistare questo delizioso risotto online al prezzo di € 5,50 💶, un investimento minimo per una cena di alta qualità che porterà i sapori della cucina italiana tradizionale direttamente a casa tua.

Perché Scegliere il Nostro Risotto?
- Ingredienti di alta qualità: Utilizziamo solo il miglior Riso Carnaroli e verdure selezionate 🌾🌿.
- Facile da preparare: Un piatto gourmet pronto in meno di 20 minuti ⏱️.
- Salutare: Senza glutine e con verdure conservate al meglio delle loro proprietà nutrizionali 🍃.
- Versatile: Perfetto per una cena intima o come piatto principale in occasioni speciali 🎉.

Invita il gusto e la tradizione italiana a tavola con il nostro Risotto agli Asparagi "Antica Pila" 🇮🇹. Un piatto che soddisfa il palato con la sua cremosità e il ricco sapore degli asparagi, tutto accompagnato dalla qualità indiscussa del Riso Carnaroli. Preparati a ricevere complimenti a cena stasera! 🌟👨‍🍳👩‍🍳

RISERIA GAZZANI 1648

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su