riso carnaroli pronto da cuocere allo zafferano gluten free Italia RISERIA GAZZANI 1648

riso pronto da cuocere carnaroli allo zafferano gluten free Italiano

Risotto allo Zafferano – Antica Pila 🌾🌼 La nostra confezione di Risotto allo Zafferano "Antica Pila" include ingredienti scelti con attenzione per offrirti un'esperienza culinaria ricca di sapore e tradizione.

Risotto allo Zafferano – Antica Pila 🌾🌼Riso Carnaroli pronto da cuocere allo zafferano gluten free prodotto in Italia da RISERIA GAZZANI 1648 🧡

La nostra confezione di Risotto allo Zafferano "Antica Pila" include ingredienti scelti con attenzione per offrirti un'esperienza culinaria ricca di sapore e tradizione. Il kit comprende il rinomato Riso Carnaroli 🌾, apprezzato per la sua capacità di mantenere la forma durante la cottura e assorbire i sapori intensi, fili pregiati di zafferano 🧡, un brodo vegetale aromatico e una selezione di verdure disidratate.

Le verdure sono essiccate seguendo un meticoloso processo a bassa temperatura 🌡️, che non solo preserva ma anche esalta le loro caratteristiche nutrizionali, arricchendo ogni boccone del risotto con un gusto profondo e autentico. Questa attenzione al dettaglio garantisce un piatto finale non solo delizioso ma anche visivamente affascinante, con lo zafferano che conferisce una splendida tonalità dorata al piatto.

Il nostro risotto è completamente privo di glutine 🚫🌾, perfetto per chi cerca opzioni senza glutine senza compromettere il gusto. Preparare un eccellente Risotto allo Zafferano è ora più facile e veloce, ideale per sorprendere gli ospiti o per un confortante pasto in famiglia.

Istruzioni per la Preparazione:
1. Porta a ebollizione una quantità adeguata di acqua 💧.
2. Aggiungi il contenuto della confezione e cuoci a fuoco medio 🔥.
3. Mescola frequentemente per garantire una cottura uniforme e cuoci per circa 16-18 minuti fino a che il riso non sia perfettamente al dente 🕒.
4. Per un tocco extra di cremosità, aggiungi burro o olio e una generosa spolverata di parmigiano alla fine 🧀.

Consigli di Conservazione:
Conserva il pacchetto in un luogo fresco e asciutto, tra i 4° e i 17° Celsius ❄️, per mantenere la freschezza e l'integrità degli ingredienti fino al momento dell'uso.

Dimensioni e Prezzo:
Ogni confezione ha un peso netto di 300 grammi 📦, ideale per preparare 3-4 porzioni generose. Acquista questo risotto online al prezzo di € 5,50 💶, un piccolo prezzo per un grande sapore e una serata speciale con i sapori dell'Italia.

Perché Scegliere il Nostro Risotto?
- Ingredienti di alta qualità: Solo il miglior Riso Carnaroli e lo zafferano autentico per un sapore inconfondibile 🌾🧡.
- Facile da preparare: Un piatto raffinato pronto in meno di 20 minuti ⏱️.
- Salutare: Senza glutine e con verdure ricche di nutrienti 🍃.
- Versatile: Perfetto sia per un pasto quotidiano che per occasioni speciali 🎉.

Lasciati trasportare nel cuore della cucina italiana con il nostro Risotto allo Zafferano "Antica Pila" 🇮🇹. La ricchezza dello zafferano e la qualità superlativa del Riso Carnaroli si uniscono per creare un piatto che delizia il palato e riscalda l'anima. Prepara i tuoi sensi per una serata di puro piacere culinario! 🌟👨‍🍳👩‍🍳

RISERIA GAZZANI 1648

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su