ARTIGIANA INFISSI MARACALAGONIS - OFFERTA VENDITA E INSTALLAZIONE PERSIANE IN ALLUMINIO Sud Sardegna

☀️❄️ ARTIGIANA INFISSI offre una vasta gamma di PERSIANE IN ALLUMINIO🤩 dalle TRADIZIONALI e ROBUSTE alle LEGGERE e MODERNE con LAMELLE ORIENTABILI e non. Qualità e prezzo garantiti! Chiama!... 📲

ARTIGIANA INFISSI presso la Zona Industriale (6,25 km) a Maracalagonis, vende e installa una vasta gamma di PERSIANE IN ALLUMINIO, dalle tradizionali e robuste alle leggere e moderne con lamelle orientabili e non.

La persiana in alluminio, grazie alla bassa energia richiesta per la produzione e alla possibilità di essere anche riciclata al termine del suo ciclo di vita, rappresenta un prodotto altamente ecologico. L‘Alluminio è materiale nobile, un metallo moderno con una elevata resistenza agli agenti atmosferici che conferisce alle persiane un’ottima durata nel tempo.

I prodotti ARTIGIANA INFISSI sono certificati secondo le più severe normative nel mercato, i materiali sono sottoposti a controlli approfonditi e laboratorio di produzione, la loro elaborazione è compiuta da soddisfare i requisiti per ottenere un marchio CE. Accessori più comunemente utilizzati sono stati testati nelle norme UNI ENI4648: 2008 (certificato no. 252 212 Istituto Giordano S.p.A.)

Chiama ai numeri 3938190752 - 368555151 oppure invia una mail a artigianainfissi.preventivi@gmail.com


ARTIGIANA INFISSI DI AGUS MARIA GRAZIA

  • Zona Industriale (6,25 km) Maracalagonis - Cagliari
Torna su