FARMACIA SANTA MARIA SERRAMANNA - OFFERTA PRODOTTI DERMOCOSMESI SARDEGNA SOSTANTIA ICNODERM Sud Sardegna

✨🌊Dalla regione più longeva del mondo la Sardegna, nasce la linea SOSTANTIA ICNODERM il segreto per una pelle eternamente giovane. Scoprila presso la Farmacia Santa Maria⚕️👉

Dalla regione più longeva del mondo la Sardegna, nasce la linea SOSTANTIA ICNODERM il segreto per una pelle eternamente giovane. Li trovi presso la farmacia Santa Maria in Viale Matteotti 52 a Serramanna.

Nel cuore del Parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna nascono le formulazioni dermocosmetiche con Acido Ialuronico della linea SOSTANTIA.

Ideali sia per l'uomo che per la donna, i prodotti della linea SOSTANTIA sono caratterizzati da una composizione essenziale che esalta gli ingredienti attivi: solo ingredienti funzionali (senza profumi, emulsionanti, nichel), solo ingredienti realmente efficaci, attentamente selezionati e di alta qualità per prodotti certificati che funzionano!

Prodotti dermatologicamente testati e Nichel tested e per la cui fabbricazione non sono stati in alcun modo utilizzati test su animali né materie prime derivanti da essi.

Per ottenere un risultato ottimale prova un trattamento completo di

siero e crema in associazione. La tua pelle ti ringrazierà!

Per informazioni sulle promozioni e offerte in corso contatta il numero 070/4514599 - 349 1572636


FARMACIA SANTA MARIA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Matteotti 52 Serramanna - 09038 (Sud Sardegna)
Torna su