UN SOFFIO DI BELLEZZA di Giuliana Corrias - offerta kit focus menopausa di Unique estetica funzionale Sud Sardegna

🥰👉Prenditi cura del tuo corpo ora che una nuova fase del tuo ciclo è iniziata! 🌺 Scopri il KIT FOCUS MENOPAUSA di UNIQUE ESTETICA FUNZIONALE, li trovi presso il centro UN SOFFIO DI BELLEZZA di GIULIANA CORRIAS a Sardara. 👇

Prenditi cura del tuo corpo ora che una nuova fase del tuo ciclo è iniziata! Scopri il KIT FOCUS MENOPAUSA di UNIQUE ESTETICA FUNZIONALE, li trovi presso il centro UN SOFFIO DI BELLEZZA di GIULIANA CORRIAS Via Cagliari, 24/B a Sardara.

Per tutte le persone che hanno subito l’interruzione del proprio ciclo mestruale e che vogliono contrastare adipe e PEFS con un trattamento funzionale da eseguire a casa.
FOCUS è la linea corpo di unique – estetica funzionale formulata per contrastare adipe e PEFS (cellulite) seguendo il ritmo naturale del ciclo mestruale femminile, anche una volta che esso si interrompe.

Il mix di principi attivi è stato formulato appositamente per andare a donare alla pelle delle donne in menopausa esattamente ciò di cui ha bisogno, ovvero elasticità e tonicità proprio quando viene a mancare la stimolazione naturale che porta alla compattezza e alla densità del derma.

Per informazioni sulle promozioni in corso o per prenotazioni contatta il numero 070 2040841


Torna su