UN SOFFIO DI BELLEZZA DI GIULIANA CORRIAS - offerta analisi cromatica viso lampada di Wood Sud Sardegna

😱 Guarda la tua pelle sotto un'altra LUCE, 👉 magari quella a ULTRAVIOLETTI della LAMPADA DI WOOD!!! ANALISI CROMATICA per verificare lo stato dell’epidermide e della barriera epicutanea del viso. Prenota una seduta presso il centro Un Soffio di Bellezza di GIULIANA CORRIAS a Sardara. 👇

Guarda la tua pelle sotto un'altra LUCE, magari quella a ULTRAVIOLETTI della LAMPADA DI WOOD!!! ANALISI CROMATICA per verificare lo stato dell’epidermide e della barriera epicutanea del viso. Prenota una seduta presso il CENTRO SPECIALIZZATO Un Soffio di Bellezza di Giuliana Corrias in Via Cagliari, 24/B a Sardara.

È un valido strumento, (utilizzato anche in dermatologia) per verificare gli inestetismi presenti, a volte non riscontrabili a occhio nudo, come:

✔disidratazione
✔presenza di sebo nei pori
✔ispessimento cutaneo
✔danni solari

La particolarità di questo strumento è che permette la “visione” grazie ad una luce ultravioletta blu/viola i DISEQUILIBRI DELLA PELLE che vengono messi in evidenza con colori differenti e attraverso uno specchio posizionato all’interno dell’attrezzatura rende così più facile la consulenza:

La cliente può rendersi conto visivamente della sua situazione epidermica

La Professionista può individuare e programmare i trattamenti e i cosmetici più idonei per trattare le manifestazioni RISCONTRATE.

Un attenta diagnosi della pelle sarà la giusta partenza per ogni trattamento viso ma non solo..

Per informazioni sulle promozioni in corso o per prenotazioni contatta il numero 070 2040841


Torna su