promozione test armocromia MARIA LUISA CONCAS - offerta analisi cromatica Sud Sardegna Sud Sardegna

promozione test armocromia MARIA LUISA CONCAS - offerta analisi cromatica Sud Sardegna

👉Cerchi un salone specializzato in ANALISI CROMATICA nel Sud Sardegna? Nuova immagine di MARIA LUISA CONCAS è tua Look Maker! Il TEST dell’ARMOCROMIA individua i tuoi colori amici, i colori che ti renderanno più bella, solare e luminosa. Chiama per una consulenza d’immagine personalizzata👇📲

Cerchi un salone specializzato in ANALISI CROMATICA nel Sud Sardegna? Nuova immagine di MARIA LUISA CONCAS è tua Look Maker! Il TEST dell’ARMOCROMIA individua i tuoi colori amici, i colori che ti renderanno più bella, solare e luminosa.

La tua Look Maker utilizzerà dei teli colorati con un metodo oggettivo, che studia le tue altezze di tono e sfumature naturali. Individuando la tua tipologia e il tuo riflesso caldo e freddo, chiaro o scuro.

Al termine della diagnosi ti verrà consegnata una palette con i tuoi colori, STRUMENTO fondamentale e importante per fare i tuoi acquisti nell’abbigliamento, nel make-up e negli accessori.

La diagnosi verrà effettuata in una postazione adatta con luci speciali.

Se vuoi parlare di te con MARIA LUISA CONCAS e scoprire come può aiutarti, oppure per avere maggiori informazioni sui servizi, non esitare! Contatta il numero 070 9756400 oppure invia una mail a marialuisaconcas8@gmail.com sarà ben lieta di risponderti!


NUOVA IMMAGINE DI M.LUISA CONCAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da NUOVA IMMAGINE DI M.LUISA CONCAS

Torna su