offerta come dimagrire velocemente Metodo Dimagra - promozione centro specializzato dimagrimento Sud Sardegna

     offerta come dimagrire velocemente Metodo Dimagra - promozione centro specializzato dimagrimento

🤩👉La PARAFARMACIA SALUDI ERMOSA, a Iglesias, è CENTRO SPECIALIZZATO PER IL DIMAGRIMENTO; scopri come dimagrire velocemente con il METODO DIMAGRA®. Prenota subito la tua consulenza con la Nutrizionista 🤳

La PARAFARMACIA SALUDI ERMOSA in via Gramsci 3 a Iglesias, è CENTRO SPECIALIZZATO PER IL DIMAGRIMENTO; vuoi scoprire come dimagrire velocemente con il METODO DIMAGRA®? Prenota subito la tua consulenza con la Nutrizionista.

Salute 4.0 è il progetto di PromoPharma® dedicato alla salute e al benessere della persona.

SALUDI ERMOSA, in collaborazione con PromoPharma, organizza delle giornate tematiche all’interno del punto vendita e mette a disposizione un biologo nutrizionista in grado di fornire consigli personalizzati per tornare in forma con percorsi di dimagrimento su misura, suggerire le migliori soluzioni naturali e gli accorgimenti nello stile di vita per migliorare il benessere psico-fisico e la salute della persona.

Il programma Detox ha un costo di € 20 mentre il programma dimagrante viene offerto ad un prezzo speciale di € 50 ed entrambi comprendono l’analisi impedenziometrica dei parametri corporei nonché protocollo di integrazione e alimentazione.

Per informazioni o appuntamenti contatta il numero 346 7095147


PARAFARMACIA SALUDI ERMOSA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su