offerta consulenza di integrazione alimentare con visita naturopatica Sud Sardegna

  offerta  consulenza di integrazione alimentare con visita naturopatica

🤩👉Prenota subito la tua CONSULENZA DI INTEGRAZIONE ALIMENTARE con VISITA NATUROPATICA. Prodotti naturali di alta qualità e servizi di consulenza professionali al tuo servizio. La PARAFARMACIA SALUDI ERMOSA ti aspetta! 🤳

Prenota subito la tua CONSULENZA DI INTEGRAZIONE ALIMENTARE con VISITA NATUROPATICA. La consulenza della PARAFARMACIA SALUDI ERMOSA, in via Gramsci 3 a Iglesias, si basa sull'analisi delle abitudini alimentari del cliente, al fine di individuare eventuali carenze nutrizionali. In seguito, il nostro team di professionisti qualificati valuta la compatibilità di integratori e alimenti specifici, al fine di garantire una dieta equilibrata e personalizzata. La visita naturopatica, inoltre, permette di individuare eventuali disturbi o patologie, contribuendo così a prevenire e curare disturbi in modo naturale.

Infine, la Parafarmacia Saludi Ermosa è impegnata nella promozione di uno stile di vita sano ed equilibrato, attraverso la diffusione di informazioni e consigli su alimentazione, attività fisica e cura del corpo. Siamo convinti che la prevenzione sia il miglior modo per garantire una vita sana e felice, e per questo motivo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di consulenza professionale e personalizzato. In conclusione, la Parafarmacia Saludi Ermosa è un'azienda affidabile e professionale, specializzata in consulenza di integrazione alimentare con visita naturopatica.


Per informazioni o appuntamenti contatta il numero 346 7095147



PARAFARMACIA SALUDI ERMOSA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su