offerta prodotti per agricoltura e giardinaggio migliori marchi Iglesias

🌱Presso la FERRAMENTA di Cucca Alessandra troverai vasto assortimento di PRODOTTI e FORNITURE per L’AGRICOLTURA e il GIARDINAGGIO dei migliori marchi. Scopri di più 👇

🌱Presso la FERRAMENTA di Cucca Alessandra troverai vasto assortimento di PRODOTTI e FORNITURE per L’AGRICOLTURA e il GIARDINAGGIO dei migliori marchi. Scopri di più 👇

🌿🍃Presso l'emporio di Forniture Agricole e Giardinaggio, gestito con dedizione e passione dalla signora Alessandra Cucca, potrai vivere un'esperienza di acquisto unica ed esaustiva. Situato nel cuore di Iglesias, al Corso Cristoforo Colombo 11, questo negozio di ferramenta offre un vasto assortimento di prodotti per l'agricoltura e il giardinaggio, garantendo qualità e durabilità su ogni articolo in esposizione.

💪🌳 I migliori marchi del settore sono qui rappresentati: utensili manuali, attrezzature elettriche, ma anche una gamma completa di ricambi e accessori, per soddisfare ogni esigenza sia del professionista del verde che dell'appassionato di giardinaggio casalingo. Ogni attrezzatura è indispensabile per una corretta e adeguata manutenzione degli spazi verdi, e qui troverai sicuramente quello di cui hai bisogno.

💦🌾Il negozio offre inoltre un'ampia varietà di soluzioni per l'irrigazione dell'orto e del giardino. Che tu stia cercando un sistema di irrigazione automatizzato o semplicemente un buon vecchio annaffiatoio, qui troverai la soluzione ideale per le tue esigenze. Ma non solo, troverai anche teli per la copertura, concimi e fertilizzanti, per garantire il benessere delle tue piante e del tuo orto.

🌱👩‍🌾L'importanza di avere i giusti strumenti per l'agricoltura e il giardinaggio non può essere sottovalutata. Gli strumenti giusti possono fare la differenza tra un lavoro ben fatto e un lavoro mediocre. Ecco perché la Ferramenta Cucca Alessandra si impegna a fornire solo prodotti di alta qualità, di marchi noti e affidabili.

💼🤝Il personale altamente qualificato e di grande esperienza è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente con la consueta cortesia e professionalità. Sia che tu abbia bisogno di un consiglio su quale attrezzo scegliere, sia che tu stia cercando un prodotto specifico, sarai sempre accolto con un sorriso e la disponibilità tipica di chi ama il suo lavoro.

📞🔍 Per informazioni o per richiedere un preventivo, non esitare a contattare il numero 0781 31280. Il personale sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di assisterti nella scelta del prodotto giusto per te.

📍🚀 Presso la Ferramenta Cucca Alessandra, siamo pronti a soddisfare ogni tua esigenza per l’agricoltura e il giardinaggio. Ti aspettiamo in Corso Cristoforo Colombo 11 a Iglesias, per aiutarti a creare il giardino dei tuoi sogni!

Ricorda, avere i giusti strumenti è il primo passo verso un verde rigoglioso e ben curato. Affidati alla professionalità e all'esperienza di Ferramenta Cucca Alessandra, per un acquisto sicuro e di qualità.


LA FERRAMENTA DI CUCCA ALESSANDRA

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Cristoforo Colombo, 11 Iglesias - 09016 (Sud Sardegna)
  • 078131280 Chiamami
  • Orari: lunedì 07:30–13, 15–20 martedì 07:30–13, 15–20 mercoledì 07:30–13, 15–20 giovedì 07:30–13, 15–20 venerdì 07:30–13, 15–20 sabato 08–13, 15:30–19:30 domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su