Offerta Maneggio Ippoterapia taranto Puglia - pet therapy cavalli scuola equitazione crispiano Taranto

L'equitazione è benessere: scopri i corsi di interventi assistiti con animali e pet therapy al Moro di Puglia!

Il maneggio Il Moro di Puglia, a Crispiano, oltre ad essere scuola di equitazione certificata FITETEC - ANTE è anche centro qualificato per l'attività di interventi assistiti con animali ( meglio conosciuta come ippoterapia) e pet therapy con cavalli.

Grazie al supporto di Rachele Giuliani, tecnico federale di equiturismo specializzato in attività educativa-ludico-sportiva per disabili, ogni giorno creiamo progetti di interventi assistiti con animali, tagliati su misura per le esigenze dei nostri allievi.

L'attività interventi assistiti con animali ( meglio conosciuta come ippoterapia) è un vero e proprio trattamento di benessere e cura, con numerosissime conseguenze benefiche: incentiva l'autonomia e lo sviluppo delle capacità attentive, sviluppa la memoria, la consapevolezza di sé e la possibilità di integrazione relazionale, di sviluppare maggiore empatia e affettività.

Contattaci per avere maggiori informazioni: chiamaci al numero 338 4283899

Oppure scrivi una mail ai seguenti indirizzi: ilmorodipuglia@libero.it - info@ilmorodipuglia.com - michele@ilmorodipuglia.com

IL MORO DI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Masseria Francesca 137/a Crispiano - 74012 (Taranto)
  • 09.00 -12.00 / 16.00 - 20.00

Ultimi annunci da IL MORO DI PUGLIA

Torna su