Addestramento cavallo murgese taranto Puglia - doma puledri cavalli salto dressage crispiano Taranto

Un buon addestramento è alla base del benessere del tuo cavallo: scegli la professionalità del Moro di Puglia!

Il Moro di Puglia, grazie all'esperienza e alla professionalità di Michele Caroli, offre da anni un servizio a 360° per il mondo dell'equitazione.

Oltre alla scuola d'equitazione, infatti, puoi rivolgerti al nostro Centro per la doma e l'addestramento dei giovani cavalli.

Grazie all'accurata conoscenza della razza autoctona del Cavallo Murgese e alla lunga esperienza di Michele Caroli nel settore, ogni giovane cavallo può trovare da noi solo il meglio per la sua crescita e formazione, in armonia con i desideri del suo proprietario.

Partendo dalle caratteristiche naturali, fisiche e caratteriali, del puledro, il nostro lavoro di addestramento prepara, introduce e avvia il giovane atleta a qualsiasi disciplina.

A partire dalla doma, fino alle fasi successive del lavoro da terra e l"agonismo il nostro compito è quello di mettere in risalto quelle che sono le sue attitudini.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per trovare insieme le soluzioni più adatte alle tue esigenze:

Chiamaci al numero 338 4283899

Oppure scrivi una mail ai seguenti indirizzi: ilmorodipuglia@libero.it - info@ilmorodipuglia.com - michele@ilmorodipuglia.com



IL MORO DI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Masseria Francesca 137/a Crispiano - 74012 (Taranto)
  • 09.00 -12.00 / 16.00 - 20.00

Ultimi annunci da IL MORO DI PUGLIA

Torna su