Addestramento Cavalli Murgesi in Puglia da 3 generazioni Taranto

Il Moro di Puglia di Michele Caroli addestra cavalli da 3 generazioni

Presso IL MORO DI PUGLIA in via Masseria Francesca 137/a, a Crispiano in provincia di Taranto si addestrano cavalli da 3 generazioni.

Michele Caroli, nella sua Asd (Associazione sportiva dilettantistica) Il Moro di Puglia, con sede presso l"agriturismo Masseria Francesca a Crispiano, oltre a condurre una scuola di equitazione, porta avanti con orgoglio il centro di addestramento, coadiuvato da Matias Ruvio.

L'ammansimento per i nostri puledri - afferma il famoso addestratore Michele Caroli - avviene già  dalle prime ore di vita, secondo dei sani principi etologici. Si instaura un approccio fiducioso del giovane cavallo verso l'uomo, per giungere sereni fino al loro addestramento che inizia intorno ai tre anni. Dopo un'attenta valutazione morfo-funzionale e un periodo iniziale, conosciuto come "addestramento di base", i cavalli, dell'allevamento o dei privati che ospitiamo nel centro, vengono avviati alla disciplina degli Attacchi, al Dressage, all'Alta Scuola. Nel nostro centro abbiamo l"onore di essere seguiti bimestralmente dal maestro Antonio Angulo Jemenez, campione spagnolo di Doma Vaquera e Alta Scuola Spagnola.

IL MORO DI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Masseria Francesca 137/a Crispiano - 74012 (Taranto)
  • 09.00 -12.00 / 16.00 - 20.00

Ultimi annunci da IL MORO DI PUGLIA

Torna su