Un tatuaggio non è semplicemente un disegno. Un tatuatore è come un confessore. Lui scrive la storia di un uomo sul suo corpo. Scopri di più!

Presso Mirko Pugliese Tattoo Atelier in Via Vittorio Emanuele III 31 a Crispiano in provincia di Taranto vi aspettiamo numerosi per eseguire i tatuaggi dei vostri sogni!Il Tatuaggio esprime molto e quasi sempre ha un significato molto personale . . . Per questo recandoti presso Mirko Pugliese Tattoo Atelier avrai la possibilità di realizzare un tatuaggio personalizzato secondo le tue esigenze per rappresentare la tua vera essenza tramite uno stile unico e ricercato!

Mirko si specializza in diversi settori artistici,studi grafici,cromatici ed anatomici, oltre che a corsi di formazione professionale e privati riguardanti "l'arte dell'inchiostro su pelle" . . . per rendere le vostre realizzazioni professionali con la possibilità di scegliere differenti tipologie di stili.

Per maggiori informazioni contattaci al n.349.4977697 o visita la nostra pagina facebook e rimanete sempre aggiornati sulle ultime creazioni !!!!





MIRKO PUGLIESE TATTOO ATELIER

Ingrandisci Mappa...
  • V. Vittorio Emanuele III 31 Crispiano - 74012 (Taranto)

Ultimi annunci da MIRKO PUGLIESE TATTOO ATELIER

da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

Torna su