Offerta Notebook Lenovo a Taranto Digiworld Taranto

Offerta Notebook Lenovo per studenti, aziende e professionisti - Promozione a Taranto

Vieni a scoprire da Digiworld il nuovo Lenovo V145, un notebook progettato per migliorare le attività aziendali di ogni giorno. Ottieni maggiore produttività ed efficienza grazie all’affidabilità del processore e della scheda grafica, proteggi i tuoi dati tramite crittografia di livello professionale e offri ai dipendenti comode funzionalità ergonomiche, racchiuse in uno chassis dal design essenziale e professionale.

Un impulso alla produttività
Vedrai aumentare la produttività, grazie alle unità di elaborazione accelerata AMD di settima generazione, a una grande quantità di memoria e alla scheda grafica dedicata AMD Radeon™ opzionale. Lo storage opzionale a doppia unità consente di combinare il meglio delle unità disco fisso e a stato solido, mentre la tastiera priva di spazi tra i tasti riduce l'accumulo di polvere, prolungando il ciclo di vita del sistema V145.

Connessioni a profusione
La grande quantità di porte del notebook V145 permette il collegamento di tantissime periferiche. Le tecnologie WiFi AC e Bluetooth® 4.1 garantiscono connessioni affidabili alla rete, mentre la nitidezza delle immagini e dell'audio durante una videoconferenza è assicurata dalla fotocamera HD e dagli altoparlanti Dolby Audio™.

Ti aspettiamo da Digiworld a Crispiano, 15 minuti da Taranto.
Chiamaci o vieni a trovarci !

DIGIWORLD

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da DIGIWORLD

Torna su