OFFERTA BED AND BREAKFAST NEL VERDE A TARANTO - PROMOZIONE RELAIS BED AND BREAKFAST TARANTO Taranto

Villa Relais d'Itria è un bed and breakfast immerso nel verde circondato da un grande parco e tutte le comodità per una vacanza in pieno relax

La prestigiosa Villa Relais d'Itria bed and breakfast è immersa nel verde, contornata da un parco d’ulivi secolari con annessa e distinta Pineta, frutteto ed aranceto con variegate qualità di agrumi e frutti di ogni specie, compresi frutti di bosco.
La Villa vanta la presenza di una grande veranda, in cotto con tetti spiovente, sulla quale insiste un Bar all’aperto ed una zona Pizzeria, fruibile dagli ospiti.
All’interno vi è un grande salone con area dedicata alla lettura, ove oltre ad un importante camino, sempre acceso in inverno, si può liberamente fruire di una libreria multilingue, a disposizione degli ospiti. Nella stessa sale vi è una zona divani Natuzzi, con sedili relax posti di fronte ad una grande TV satellitare.
Tutti gli ospiti possono fruire della linea internet gratuitamente.
Le stanze sono minuziosamente arredate, dotate tutte di materassi memory di qualità molto alta, ogni camera gode di una vista mozzafiato ed ha un proprio bagno rifinitissimo e con tutti i confort possibili. Tutte le stanze sono insonorizzate.
La suite comprende 2 grandi camere matrimoniali le quali oltre ad essere arredate con gusto, affacciano entrambe su una spaziosa veranda di circa 40 mq , munita di ogni comfort, dalla zona gazebo con annesso divano a 4 posti, alla zona solarium con annessa sdraio prendi sole, il tutto affacciato sulla meravigliosa piscina.
La villa dispone, inoltre di altre 2 stanze ben rifinite, nella zona sottostante con bagni esterni e con costi di permanenza dimezzati.
Stanza dedicata (AREA FITNESS) alla palestra attrezzata, possibile utilizzo di SAUNA PROFESSIONALE a 2 posti.
In loco è possibile prenotarsi per fruire di pranzi (PRANZI BIO) e di cene totalmente BIO con prodotti coltivati in villa, privi di qualsiasi sostanza chimica.
Piatti tipicamente pugliesi e vini pregiati del territorio.
Sono possibili corsi di cucina pugliese ed italiana in genere. (CORSI CUCINA)
Tutti gli ospiti partecipano gratuitamente agli eventi che si organizzano in villa, comprese piacevoli serate con musica dal vivo.
Possibilità su richiesta di servizio baby sitter.
Biciclette a noleggio.
Servizio navetta aereoporti.
Noleggio auto in loco.

Villa Relais d'Itria
📌 Ctr. degli Ulivi, 215 - GROTTAGLIE – TARANTO
☎ 349 7448993


RELAIS D'ITRIA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da RELAIS D'ITRIA

Torna su