STUDIO DI FISIOTERAPIA FISIO DORIA

Profilo

Il centro FisioDoria nasce dal 2017 da Vincenzo Doria, fisioterapista con oltre 25 anni di esperienza. La struttura si compone di una sala d’aspetto, una palestra riabilitativa, 4 box, due studi, due toilette e uno spogliatoio. C’è un impianto di condizionamento sempre attivo.

Il centro è un punto di riferimento nell’ambito della fisioterapia e riabilitazione, all’interno il paziente può contare sulla nostra più assoluta disponibilità e professionalità, con terapie fisiche all’avanguardia e personale formato sulla terapia manuale osteopatica. Avendo a disposizione un’ampia palestra il nostro punto di forza è la riabilitazione sia ortopedica (pre e post-operatoria e conservativa) sia neuromotoria. Nel nostro modo di pensare la riabilitazione va sempre prescritta al paziente per mantenere i progressi sul dolore e la mobilità recuperati con la terapia fisica e manuale per un mantenimento muscolare in termini di elasticità e tono.

Terapie strumentali elettromedicali:

-Onda d'urto
-Tecar
-Tens ed Elettrostimolazione
-Ionoforesi
-Ultrasuoni
-Laser
-Magnetoterapia
Terapie manuali e riabilitative:
-Manipolazioni Osteopatiche
-Massoterapia Decontratturante
-Mobilizzazioni articolari
-Linfodrenaggio
-Bendaggi e taping neuromuscolare
-Riabilitazione posturale globale
-PNF
-Esercizio terapeutico
-Riabilitazione Domiciliare

In studio prestano attività 4 fisioterapisti:

-Vincenzo Doria, titolare e fisioterapista laureato presso l’Università degli studi dell’Aquila, con la specializzazione in terapia manuale osteopatica, riabilitazione post infortunio, riabilitazione neuromotoria, linfodrenaggio, ginnastica posturale, massoterapia e terapia strumentale. Si occupa soprattutto dei trattamenti manuali e terapia fisica.

-Lino Petronio, fisioterapista laureato presso l’Università degli studi dell’Aquila, con la specializzazione in terapia manuale, taping neuromuscolare, ginnastica posturale, massoterapia e terapia strumentale (con corso di specializzazione nel trattamento con le onde d’urto). Si occupa della terapia fisica e manuale.

-Adamo Nepa, fisioterapista laureato presso l’Università politecnica delle Marche, con la specializzazione in terapia manuale osteopatica, taping neuromuscolare, ginnastica posturale, massoterapia e terapia strumentale (con corso di specializzazione nel trattamento con le onde d’urto). Si occupa della terapia fisica e manuale.

-Davide Soletti, fisioterapista laureato presso l’Università degli studi dell’Aquila, con la specializzazione in terapia manuale osteopatica, taping neuromuscolare, riabilitazione post infortunio, riabilitazione neuromotoria, ginnastica posturale, massoterapia. Si occupa della terapia manuale e principalmente della riabilitazione.

-Edoardo Albertini, laureato in scienze motorie presso l’Università Gabriele D’Annunzio Chieti-Pescara, laurea magistrale management dello sport e delle attività motorie, master in chinesiologia, master management dei servizi per lo sport, e con corsi su taping neuromuscolare, personal trainer, istruttore di pilates, istruttore di ginnastica posturale

Convenzionati con Allianz assicurazioni.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di STUDIO DI FISIOTERAPIA FISIO DORIA

Portali disponibili:

Centro di Fisioterapia FISIO DORIA | Centro Riabilitazione e Benessere in provincia di Teramo

STUDIO DI FISIOTERAPIA FISIO DORIA
🏥 Il Centro Fisio Doria, in provincia di Teramo, è un rinomato istituto di fisioterapia noto per le sue terapie fisiche...
Termina tra 2024-04-27 09:21:00
Vai alla news

Cura il dolore da cervicalgia con i trattamenti dello Studio Fisioterapico FISIO DORIA di Teramo👩‍⚕️

STUDIO DI FISIOTERAPIA FISIO DORIA
Il Centro di Fisioterapia Fiasio Doria, situato nel cuore di Teramo, è uno studio specializzato nell'offrire trattamenti...
Termina tra 11 giorni
Vai alla news
Torna su