Offerta Last Minute Alba Adriatica settembre Teramo – occasione offerte speciali hotel Alba Adriatica Teramo Teramo

Offerte Speciali e Last Minute Alba Adriatica 🚤 per la settimana che va dal 10 settembre al 17 settembre! Il nostro Hotel offre una vasta gamma di ⛱️🏊🏻‍♂️ servizi di alto livello, offrendo comunque soluzioni vantaggiose per i nostri clienti. 👇🏻 Richiedi informazioni e prenota la tua vacanza.

Offerte Speciali e Last Minute Alba Adriatica 🚤 per la settimana che va dal 10 settembre al 17 settembre! Il nostro Hotel offre una vasta gamma di ⛱️🏊🏻‍♂️ servizi di alto livello, offrendo comunque soluzioni vantaggiose per i nostri clienti.

Per le vostre vacanze ad Alba Adriatica, l’Hotel Boracay mette a vostra disposizione camere e suite dotate di ogni comfort, la chiusura ideale dopo una giornata passata in riva al mare, che dista soltanto 150 metri dall’hotel.

Se avete bisogno di rinfrescarvi, non vi resta che scegliere tra un gradevole tuffo in piscina ad acqua salata, magari sorseggiando un gustoso aperitivo, o una nuotata rinvigorente nelle fresche acque dell’Adriatico nell’accogliente e attrezzata spiaggia riservata a pochi passi dall’Hotel Boracay in Alba Adriatica.

🚲 L’hotel Boracay mette a disposizione numerosi servizi, tra cui la possibilità di passeggiare lungo il lungomare di #AlbaAdriatica con una delle nostre splendide biciclette.

👇🏻 Richiedi informazioni e prenota la tua vacanza.

⛱️ Ti aspettiamo!!

INFO & CONTATTI
Via Cesare Battisti, 171 - Alba Adriatica 64011 (TE) Italy

Tel: +39 0861 71 36 12
Mob: +39 347 73 93 280
Mail: info@boracay.it


Hotel Boracay

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Hotel Boracay

Torna su