Hotel Ristorante Cristallo - offerta ristorante sul lungomare a Giulianova con ottima cucina di pesce e carne Teramo

Lo chef 👨🏻‍🍳 del Ristorante Cristallo, ti aspetta per farti assaggiare le specialità di pesce e di carne della cucina teramana e abruzzese, situato sul lungomare di Giulianova, propone ogni giorno un menu 🍽️ diverso, secondo le stagioni e la disponibilità delle materie prime più fresche. 👉🏻 L'ampia elegante sala può accogliere anche banchetti e cerimonie.

Lo chef 👨🏻‍🍳 del Ristorante Cristallo, ti aspetta per farti assaggiare le specialità di pesce e di carne della cucina teramana e abruzzese, situato sul lungomare di Giulianova, propone ogni giorno un menu 🍽️ diverso, secondo le stagioni e la disponibilità delle materie prime più fresche.

👉🏻 L'ampia elegante sala può accogliere anche banchetti e cerimonie.

Piccole coccole per deliziare i palati dei clienti.

Specialità di carne 🥩 e di pesce 🐟 in menu che variano quotidianamente a seconda delle stagioni, per approfittare della disponibilità delle materie prime più fresche, genuine e di produzione locale.

Il pesce, sempre freschissimo, proviene dai pescherecci locali del porto di Giulianova.

Un ristorante 👨🏻‍🍳 rinomato con una storia di eccellente cucina, che propone squisite novità e che ha saputo adeguarsi anche ai gusti più moderni e alle esigenze della clientela. Difatti offre anche menu bambino, menu vegani e Gluten Free, che completano la grande varietà di piatti proposti.

Dispone anche di una interessante cantina di vini 🍷🥂 locali e nazionali, per accompagnare sempre il vino giusto alla pietanza servita.

Benché situato nell'edificio dell'Hotel Cristallo è normalmente aperto a tutti i clienti e dispone di una raffinata sala in grado di ospitare fino a 280 persone, per festeggiare in eleganza 👰🏻‍♀️ matrimoni, comunioni, cresime e battesimi con banchetti di alto livello.

Ideale anche per pranzi e cene sociali ed aziendali 💼

L'ampio giardino sul lungomare offre l'opportunità di servire gli aperitivi 🍹 in una location invidiabile.

👉🏻 INFO & PRENOTAZIONI
Ristorante Cristallo - Via Gasbarrini, 23 - 64021 Giulianova Lido (TE)
T: +39 085.8003780
F: +39 085.8005953
E: info@hcristallo.it


HOTEL CRISTALLO SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da HOTEL CRISTALLO SRL

Torna su