MODE MANNI DI CORRADI F. E R. snc

Profilo

Mode Manni: stile, tendenza e moda dal 1926. La tradizione e la qualità si fondono e contraddistinguono questa antica realtà ternana. Presso il nostro negozio puoi trovare: Magliera esterna, Calzetteria, Maglieria intima, Accappatoi in microfibra, spugna, nido d'ape, Costumi da bagno, Sandali donna, Pantofole, Camiceria, Teli da mare, Pigiameria, Guanti in pelle, Guanti e cappelli in lana, Fazzoletti, Vestaglie, Cinture, Bretelle, Sciarpe, Ombrelli, Cravatte uomo, Merceria.
Mode Manni, merceria e negozio di intimo e abbigliamento di Terni, sito nel cuore di Corso Tacito da quasi un secolo, ha fatto da cornice a tutte le principali fasi del commercio cittadino e nazionale.
Negli anni quella che era una semplice merceria si è evoluta ampliando la sua offerta anche all'abbigliamento e agli accessori moda, con una selezione di marchi di qualità rigorosamente italiani: nel corso della sua storia, infatti, Mode Manni ha da sempre tramandato la sua predilezione per il "Made in Italy" e la ricerca di prodotti di qualità, rinnovando anche i locali che hanno però mantenuto inalterata l'immagine del negozio elegante di un tempo.

Attività come Mode Manni rappresentano una vera e propria rarità, ed è proprio grazie alla presenza di negozi di qualità come questi che il centro storico di Terni potrà conservare il suo valore nel tempo.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MODE MANNI DI CORRADI F. E R. snc

Portali disponibili:

Da Mode Manni 🧵 trovi la nuova collezione di maglieria da uomo Ferrante con un mix di texture e stili da tradizione artigianale👉Ti aspettiamo nel nostro negozio a Terni!

MODE MANNI DI CORRADI F. E R. snc
Da Mode Manni Terni🧵 trovi la nuova collezione di maglieria da uomo Ferrante con un mix di texture e stili da tradizione...
Termina tra 12 giorni
Vai alla news
Torna su