offerta installazione impianti antincendio - occasione impianti di rilevazione incendi Terni Terni

La ditta GIGLI & PACIFICI snc, con competenza e professionalità si occupa dell'installazione di impianti di rilevazione incendi con tecnologie efficienti e di qualità. Ma non solo! Scopri i nostri servizi!

GIGLI & PACIFICI snc si occupa dell'installazione di impianti antincendio a Terni.

Dagli anni '80 Gigli & Pacifici a Terni vuol dire competenza e professionalità nel settore dell'impiantistica elettrica, sia civile che industriale. Progettiamo, realizziamo e installiamo impianti elettrici adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta, impianti elettrici per il piccolo appartamento come per il grande complesso industriale.

Tra le soluzioni che offriamo come Gigli & Pacifici snc vi sono gli impianti antincendio: provvediamo all'installazione di impianti di rilevazione incendi con tecnologie efficienti e di qualità. Un impianto di rivelazione incendi ha lo scolpo di rilevare e quindi segnalare la presenza di un incendio in un edificio; la rilevazione viene effettuata con appositi dispositivi che rilevano la variazioni di calore, la presenza di fumi, un principio di incendio.

L'impiantistica antincendio e di rilevazione incendi, che trova largo impiego anche in ambienti industriali - se ne servono complessi alberghieri, strutture sanitarie, enti pubblici, centri commerciali e così via - è indispensabile per ottenere l'abitabilità delle varie strutture (le autorità preposte, come i Vigili del Fuoco, riconoscono sempre più la necessità dell'impiego di impianti di rilevazione incendi). A richiederla vi sono anche le compagnie assicurative, che in presenza di impianti antincendio offrono condizioni più favorevoli.

Con la nostra azienda, provvediamo all'installazione di sistemi per le rilevazioni di incendi, impianti tradizionali a zone e indirizzata a loop; provvediamo anche all'integrazione di questi impianti con sistemi audio per l'evacuazione. Per tutte le soluzioni di impiantistica garantiamo l'impiego di materiali di elevata qualità e affidabilità, in conformità a quanto richiesto dalla Norma UNI 9795:2010, assicurando interventi di manutenzione programmata e di pronto intervento con la massima disponibilità.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su