offerta congresso internazionale di chirurgia apparato digerente - occasione ospedale terni Terni

Congresso Internazionale di chirurgia dell'apparato digerente: Protagonista il Dottor Parisi, direttore di Chirurgia digestiva di Terni

Il 29 novembre all'ospedale di Terni il professor Chang-Ming Huang dell'Università di Fujian e il dottor Amilcare Parisi hanno eseguito due interventi di gastrectomia per cancro gastrico utilizzando innovative tecniche mininvasive. Gli interventi sono stati trasmessi in diretta streaming nell'ambito della 29esima edizione del Congresso Internazionale di chirurgia dell'apparato digerente che ha nell'Auditorium del Massimo a Roma la sede centrale dal quale oltre 2000 chirurghi assisteranno ai collegamenti live con le sale operatorie di oltre 50 centri di eccellenza da tutto il mondo.
Il 30 novembre, i team chirurgici del Prof. Chang-Ming Huang e Amilcare Parisi sono stati a Roma dove hanno commentato altri interventi chirurgici in diretta e hanno partecipato ai lavori congressuali presso l"Auditorium Del Massimo.
Chirurgo di fama internazionale con una casistica impressionante di oltre 1.200 interventi eseguiti ogni anno, il prof. Huang è stato invitato a Terni dal dott. Amilcare Parisi, direttore della struttura di Chirurgia Digestiva di Terni, con cui da alcuni anni collabora nell'ambito del progetto di ricerca multicentrico sul tumore dello stomaco "IMIGASTRIC".
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su