AMARANTO IDEA offerta copertura campi da padel - occasione installazione di coperture padel Terni

AMARANTO IDEA offerta copertura campi da padel - occasione installazione di coperture padel

AMARANTO IDEA, sempre attenta alle esigenze del mercato, propone tre tipi di coperture: coperture padel motorizzate, copertura padel fisse e copertura padel ovalgeo anche con carico neve. Scopri i nostri prodotti e servizi!

AMARANTO IDEA installazione coperture campi da padel a Terni.

AMARANTO IDEA, SEMPRE ATTENTA ALLE ESIGENZE DEL MERCATO, PROPONE TRE TIPI DI COPERTURE: COPERTURE PADEL MOTORIZZATE, COPERTURA PADEL FISSE, COPERTURA PADEL OVALGEO ANCHE CON CARICO NEVE.

>COPERTURA PADEL APRIBILE: sistema in tubolare in acciaio completo di teli superiori e fascia perimetrale. Possibilità di collegamento corridoio per coprire più campi.

>COPERTURA PADEL FISSI: E' la soluzione più semplice ed economica del mercato, interamente in alluminio, PVC da 850gr/mq oscurante per il tetto e fasce perimetrali da 650gr/mq.

>COPERTURA PADEL CON CARICO NEVE: OVALGEO per chi vuole la sicurezza di essere al chiuso come in un palazzetto dello sport ma con la possibilità di cambiare vestito.

La Amaranto Idea è un'azienda dinamica e di grande esperienza che opera da diversi anni nel settore della produzione, commercializzazione, trasporto ed installazione di funzionali tendostrutture adatte ad ogni genere di utilizzo come può essere un evento di prestigio, una festa di paese, un campetto di calcetto e tantissimo altro ancora.
La Amaranto Idea con sede a Cesi in provincia di Terni presso la strada della Ferrovia, facendo leva sull'apporto di un personale opportunamente formato e su un gruppo di veri professionisti del settore sa soddisfare ogni possibile esigenza dei propri clienti proponendo delle soluzioni di qualità dai costi estremamente contenuti.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web
  • News
  • Termina il... 20-10-2024

AMARANTO IDEA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su