trova impresa certificata per la realizzazione di paratie e tirantatura

Per la realizzazione di paratie e tirantatura, 🚧🏗️ affidati alla competenza certificata dell'impresa GE.AR SAS di Terni 👇 Contattaci per maggiori informazioni!

Per la realizzazione di paratie e tirantatura, 🚧🏗️ affidati alla competenza certificata dell'impresa GE.AR SAS di Terni 👇 Contattaci per maggiori informazioni!


GE.AR. S.A.S., guidata da Arcangeli Giorgio, è un'impresa con più di 50 anni di esperienza nel settore delle costruzioni. Con migliaia di progetti completati e garantiti, GE.AR. è specializzata nell'analisi e, se necessario, nel consolidamento di edifici, opere edili e terreni. 🚧🏗️

La competenza certificata e l'utilizzo dei migliori sistemi e strumenti all'avanguardia sono i punti di forza di GE.AR. 💪🔝

## Specializzazione nei lavori di consolidamento 🏢

GE.AR. è un'azienda leader nel consolidamento di edifici e terreni, opere murarie e strutture danneggiate. Utilizza tecniche avanzate quali l'uso di resine espandenti e consolidanti, micropali, pali, soluzioni a base acquosa e interventi su pareti di roccia degradata con tiranti e gunite.

Inoltre, GE.AR. è esperta nell'installazione di pali di medio e grande diametro all'interno degli edifici e in spazi molto angusti, oltre che nella costruzione di paratie tirantate (berlinesi). L'uso di resine e malte cementizie è fondamentale per il consolidamento e l'impermeabilizzazione delle strutture.

## Interventi di ingegneria naturalistica 🌱

I servizi offerti da GE.AR. comprendono anche interventi di ingegneria naturalistica, come l'installazione di micropali, pali e tiranti, chiodature e lavori geognostici.

Oltre a queste operazioni, GE.AR. fornisce un'ampia gamma di servizi come perforazioni orizzontali, iniezione di malte cementizie, iniezioni di resine e sondaggi geognostici, prove penetrometriche e prove su piastra, prove su pali, dreni, piezometri, inclinometri, geoelettrica, prove sismiche, down hole, cross hole geotermia, indagini geofisiche, gabbionate, reti antierosione, reti strutturali, tra gli altri.

## Consulenze tecniche e studi geologici 📚

GE.AR. offre anche consulenze tecniche specializzate, grazie al team di esperti guidato dai titolari, il Geologo Giorgio Arcangeli ed Amedeo, con oltre 70 anni di esperienza nel settore delle perforazioni. I servizi includono studi geologici, geotecnici, sulle fondazioni, idrogeologici, ambientali e applicati.

## Punti di forza di GE.AR. 💼

L'obiettivo principale di GE.AR. è di lavorare per raggiungere la piena soddisfazione dei tecnici e dei clienti finali. Per questo, l'azienda adotta i principi della qualità certificata in ogni fase del progetto. Tutti i dipendenti di GE.AR. sono altamente preparati per svolgere al meglio ogni lavorazione a loro affidata. Inoltre, i macchinari, le attrezzature e i materiali utilizzati sono sempre di ottima qualità e di ultima generazione.👷‍♂️👷‍♀️

## Contatti 📞

Per maggiori informazioni, GE.AR. è disponibile presso la sede in Strada Calvese, 20 - Schifanoia di Narni (TR). Puoi chiamare il numero 0744 796884 o scrivere un'email a informazioni@ge-ar.it. 📧

  • News
  • Termina il... 04-05-2024

GE.AR. S.R.L.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su