Sconto
30 %

Offerta cuscino per cani sfoderabile fantasia rosa 60 cm marca Anteprima

Da Royal Pet Terni Offerta Online📲 Cuscino Anteprima fantasia rosa 60 cm - il tuo pet lo amerà🥰

Da Royal Pet Terni Offerta Online📲 Cuscino ovale sfoderabile rosa 60 cm del brand Anteprima modello Alexandra, per cani e gatti di tutte le taglie🥰

🐾 **Anteprima: Artigianato Italiano per il Comfort dei tuoi Animali**

L'eleganza e la qualità incontrano la funzionalità nei cuscini per cani realizzati dalla prestigiosa azienda italiana Anteprima. Questi cuscini, disponibili in diverse misure, sono pensati per adattarsi alle esigenze dei cani di tutte le taglie. Il tessuto, arricchito da una sofisticata fantasia rosa, è facile da pulire e completamente sfoderabile, garantendo praticità e durata nel tempo.

🏪 **Royal Pet Terni: un universo di attenzione e prodotti accuratamente selezionati per i tuoi amici a quattro zampe**

Un autentico paradiso per gli amanti degli animali si trova nel cuore di Terni. Royal Pet è il luogo ideale per coloro che cercano solo il meglio per i loro animali domestici. Con anni di esperienza nel settore, ci siamo specializzati nella vendita di prodotti di alta qualità per cani, gatti e piccoli animali domestici, offrendo un'ampia gamma di articoli accuratamente selezionati per rispondere a tutte le esigenze dei tuoi amici pelosi.

💼 **La nostra vasta scelta di prodotti per animali**

Presso Royal Pet, la salute e il benessere dei tuoi animali sono la nostra massima priorità. Selezioniamo solo prodotti delle migliori marche del settore, garantendo qualità e affidabilità in ogni acquisto. Il nostro assortimento comprende una vasta gamma di alimenti secchi e umidi, firmati da nomi illustri come Stuzzy, Schesir, Almo Nature, Trainer, Hill's, Royal Canin, Exclusion, Farmina e Natural Trainer.

🐶 **Accessori di qualità per cani e gatti**

Oltre all'alimentazione, Royal Pet offre una selezione di accessori di alta qualità per cani e gatti. Dalle soluzioni per la toeletta, ai giocattoli divertenti, fino ai collari e guinzagli resistenti e alla moda. Per i padroni di cani, abbiamo anche una varietà di trasportini, cucce e abbigliamento sia casual che elegante, mentre per i gatti, offriamo una gamma di cuscini confortevoli e collari di alta qualità.

🌿 **Alimentazione naturale e biologica per animali**

Crediamo fermamente che la salute dei vostri animali domestici inizi con una corretta alimentazione. Ecco perché a Royal Pet offriamo una vasta gamma di alimenti naturali e biologici per cani e gatti, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

🍰 **Dolci artigianali per cani**

Che ne dite di festeggiare il vostro amico a quattro zampe con un dolce speciale? A Royal Pet offriamo una selezione di snack dolci artigianali per cani, perfetti per premiare il vostro amico peloso quando si comporta bene.

🚚 **Promozioni e servizio di consegna a domicilio**

Per rendere la vostra esperienza di acquisto ancora più conveniente, a Royal Pet offriamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti in negozio. Inoltre, per la vostra comodità, offriamo un servizio di consegna a domicilio dei vostri prodotti preferiti.

📞 **Contattaci**

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitate a contattarci a royalpet.tr@gmail.com o chiamate il 0744427901. Ci trovate a Terni, Via Roma 106. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornati sulle ultime novità. Al Royal Pet, il benessere del vostro animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo!
  • Cuscino ovale 60 cm Anteprima

    50,00 € 35,00

  • Termina il... 15-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su