Occasione fornitura pneumatici multimarca di alta qualita

Fornitura di pneumatici multimarca di alta qualità 📲 Contatta ora D.F. GOMME Terni 🚗

Fornitura di pneumatici multimarca di alta qualità 📲Contatta ora D.F. GOMME Terni 🚗


🚗🛠️ Benvenuti in D.F. GOMME, il vostro punto di riferimento per montaggio e assistenza pneumatici a Terni. Con un team di esperti professionisti del settore, siamo pronti ad affrontare e risolvere ogni problematica riguardante i pneumatici dei vostri veicoli. 🚚🏍️

Vendita Pneumatici

🚦 Sul nostro catalogo, troverete un'ampia gamma di pneumatici di varie marche rinomate, tra cui Pirelli, Michelin, Kleber. Offriamo pneumatici adatti a qualsiasi tipo di veicolo: auto, furgoni, camion, moto, scooter e trattori. 🚜 Inoltre, forniamo assistenza di massima qualità e servizi di equilibratura e convergenza per garantire la sicurezza e l'efficienza dei vostri veicoli.

Equilibratura e Convergenza Gomme

⚙️🔧 D.F. GOMME è specializzata nella realizzazione di servizi di equilibratura elettronica e assetto delle ruote a Terni. I nostri esperti conducono un'analisi accurata della convergenza delle gomme e ripristinano l'assetto ottimale del vostro veicolo. Per una maggiore sicurezza e per garantire il miglior rendimento del vostro veicolo, affidatevi alla nostra competenza nell'equilibratura e convergenza dei pneumatici.

Deposito Gomme

❄️☀️ Il nostro deposito offre un'ampia selezione di pneumatici invernali ed estivi. Questa risorsa è disponibile presso la nostra sede a Terni per la sostituzione e l'acquisto di pneumatici. È una soluzione pratica per affrontare varie situazioni, come il cambio stagionale delle gomme o l'eventualità di forature o danni ai pneumatici.

Rapidità e Precisione

🏁🎯 La nostra professionalità ci consente di offrire servizi di cambio e sostituzione pneumatici rapidi e precisi. Utilizziamo solo prodotti di alta qualità, garantendo così una durata nel tempo eccellente.

Servizi On-Site

🏠🔧 Su richiesta, offriamo anche servizi di riparazione e sostituzione pneumatici direttamente presso la vostra location.

Contattaci

📞🖥️ Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci al 328.5774590 o al 0744.248062. Potete anche visitare il nostro sito web per scoprire ulteriori dettagli sulle nostre offerte e sul nostro impegno per la qualità e la professionalità.

Conclusione

🎯👍 Scegliete D.F. GOMME per la vostra prossima visita al gommista. Siamo esperti nel nostro campo e ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Affidatevi alla nostra esperienza e professionalità per tutte le vostre esigenze legate agli pneumatici.


D.F. GOMME

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su