offerta correzione orecchie a sventola - trattamento earfold orecchio ad ansa Terni

Addio Bisturi, scopri EarFold!

EarFold è un innovativo sistema per la correzione dell"orecchio ad ansa, comunemente noto come orecchio a sventola. Il trattamento consiste nell'applicazione di una clip in titanio ricoperta di oro 24 carati sulla cartilagine dell"orecchio. Questa tecnica prevede l"utilizzo di un sottile introduttore che attraverso una piccolissima incisione permette l"applicazione della clip.

>> Come avviene il trattamento?
Si esegue una anestesia locale modesta e attraverso una incisione di meno di 1 centimetro si introduce l"applicatore con il quale il chirurgo posiziona la clip in titanio. Questa clip manterrà la forma della cartilagine per sempre. La piccola incisione viene richiusa con un punto riassorbibile ed il paziente può ritornare alle proprie attività sociali e lavorative.

>> Per chi é indicato EarFold?
EarFold é indicato sia per uomini che donne e bambini dai 7 anni di età. Essendo un trattamento adatto ai bambini in età scolare, si può risolvere il disagio che l"orecchio ad ansa comporta.

Le orecchie ad ansa sono un difetto che affligge sia donne, uomini e bambini e si stima che affligga circa il 5% degli Italiani ovvero 1.7 milioni di persone. Sino ad oggi l"orecchio a sventola poteva essere corretto definitivamente solo dall"intervento di otoplastica che prevedeva anestesia, ricovero e lunga incisione retroauricolare.

Chiamaci per maggior informazioni e per una consulenza allo Tel. 0744.405187


Torna su