offerta centro benessere La Carezza degli Angeli a Terni - occasione centro estetico a Terni Terni

Affidati al Centro Benessere LA CAREZZA DEGLI ANGELI, per riservarti un'oasi di relax psico-fisico, con trattamenti efficaci per cura della persona non solo fisica ma anche psicologica. Scopri il piacere di prenderti cura di te! Contattaci!

Il Centro Benessere LA CAREZZA DEGLI ANGELI si trova in centro a Terni, per riservarti un'oasi di relax psico-fisico, con trattamenti efficaci per cura della persona non solo fisica ma anche psicologica.
Scoprirai il piacere di prenderti cura di te, da ogni punto di vista.

I trattamenti estetici
Il nostro personale è altamente qualificato per interventi di estetica e make up, che coinvolgano sia il viso che il corpo.
Siamo in grado di offrire dei servizi di estetica innovativi o tradizionali, a seconda delle esigenze e degli obiettivi da raggiungere.

Per il volto, predisponiamo trattamenti di pulizia viso e idratanti, anche in funzione anti-age. E per migliorare l'aspetto del tuo volto, eseguiamo trucco semipermanente o make up per eventi e cerimonie.
Il corpo viene trattato nella sua globalità tra benessere e bellezza, con trattamenti che partono dalla manicure con smalto semipermanente, pedicure e ricostruzione unghie.
Siamo in grado di fornire trattamenti di massaggio drenante e anticellulite con sedute di pressoterapia mirate alla tonificazione e riattivazione dei tessuti.

Affidati al nostro centro benessere anche per la costante azione contro i peli superfui: eseguiamo epilazione totale o parziale di gambe, braccia e viso, anche tramite macchinari a luce pulsata.

Il nostro personale è composto da estetiste ed esperte di vari settori, tutte qualificate per la resa di servizi altamente efficaci di benessere e bellezza.

Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione professionalità e innovazioni tecniche per un completo percorso di trattamenti estetici personalizzati.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su