offerta trattamento viso rigenerante a Terni - occasione trattamenti estetici per il viso Terni Terni

I trattamenti viso che ti riserviamo presso il centro estetico LA CAREZZA DEGLI ANGELI, sono pensati per diverse esigenze, dopo un'accurata analisi del tuo derma e delle necessita' che espone! Contattaci e scopri tutti i trattamenti che offriamo!

Il Centro Benessere LA CAREZZA DEGLI ANGELI si trova in centro a Terni, per riservarti un'oasi di relax psico-fisico, con trattamenti efficaci per cura della persona non solo fisica ma anche psicologica.
Scoprirai il piacere di prenderti cura di te, da ogni punto di vista.

Il nostro personale è altamente qualificato per interventi di estetica e make up, che coinvolgano sia il viso che il corpo.
Siamo in grado di offrire dei servizi di estetica innovativi o tradizionali, a seconda delle esigenze e degli obiettivi da raggiungere.

La nostra professionalità nei trattamenti per il tuo volto, ti renderà protagonista di bellezza tramite la luminosità e tonicità della pelle.
I trattamenti viso che ti riserviamo presso il centro estetico di Terni, sono pensati per diverse necessità, da quelle idratanti e nutrienti per una pelle da mantenere giovane e sana, a quelli anti-age, con trattamenti viso rigeneranti e ristrutturanti.
Eseguiamo un percorso personalizzato per il tuo volto, dopo un'accurata analisi del tuo derma e delle necessità che espone.

ALCUNI DEI NOSTRI TRATTAMENTI VISO:

PULIZIA VISO
Scopri il trattamento per la pulizia profonda della pelle del viso, con prodotti sicuri e professionali.
Nuova vitalità alle cellule, eliminazione delle impurità per un volto luminoso.

TRATTAMENTO PELLI SENSIBILI
Ci prendiamo cura della tua cute, con prodotti studiati appositamente per chi soffre di couperose o eritemi, con trattamenti viso con pelle sensibile, ai fini della pulizia e riequilibranti del derma.

ACIDO GLICOLICO
L'Acido Glicolico favorisce l'esfoliazione superficiale della pelle e combatte le macchie cutanee. Inoltre, consente la penetrazione delle sostanze in grado di inibire la formazione di nuove macchie.

I TRATTAMENTI PER IL VISO CHE OFFRIAMO:

>Rigenerante AntiAge

>Sebo Equilibrante

>Dermo Purificante

>Dermo Protettivo/Lenitivo

>Schiarente Luminante

>Ristrutturante E Riminalizzante

>Acido Glicolico

>Acido Mandelico

>Massaggio Antistress

>Trattamento ridensificante

>Aromoterapia

>Trattamento energizzante

>Peeling

>Needling

>Laser post-acne

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI O VISITA IL NOSTRO SITO WEB!

Torna su