offerta Massaggio Shiatsu centro estetico a Terni - occasione massaggio anticellulite a Terni Terni

Al centro estetico LA CAREZZA DEGLI ANGELI, effettuiamo massaggi di varia tipologia, selezionati a seconda delle esigenze di relax e decontratturanti, cosi' come in funzione anticellulite e linfodrenanti. Scopri di piu'!

Il Centro Benessere LA CAREZZA DEGLI ANGELI si trova in centro a Terni, per riservarti un'oasi di relax psico-fisico, con trattamenti efficaci per cura della persona non solo fisica ma anche psicologica.
Scoprirai il piacere di prenderti cura di te, da ogni punto di vista.

Per la bellezza e il benessere del tuo corpo, il nostro centro estetico dedica dei trattamenti speciali e personalizzati, secondo un percorso pensato per le tue necessità.

Effettuiamo massaggi di varia tipologia, selezionati a seconda delle esigenze di relax e decontratturanti, così come in funzione anticellulite e linfodrenanti.

Presso il nostro centro massaggi e benessere a Terni, troverai personale preparato da diversi punti di vista, aggiornato anche sui massaggi pre-parto, di pressoterapia e con trattamenti ad ultrasuoni e onde acustiche.

ALCUNI DEI NOSTRI TRATTAMENTI CORPO:

>Massaggio Ayurvedico
Benessere e relax che arrivano dall'India, per un massaggio unico in funzione antistress ma, sopratutto, per la riattivazione dei centri di energia. Il percorso di massaggi Ayurvedici, ti consente di distendere il corpo e la mente, con un'azione profonda sui tessuti e il benessere degli oli essenziali sulla tua pelle.

>Massaggio Anticellulite
Per combattere la ritenzione idrica, il massaggio anticellulite è una risorsa importante in funzione drenante. Un'azione costante di massaggi contro la cellulite, consente di ottenere dei risultati in tempi programmati, per combattere i ristagni linfatici e dei liquidi, eliminare l'effetto "buccia d'arancia" e favorire la circolazione sanguigna.

>Massaggio Cervicale
Lo stress e la postura sbagliata, ogni giorno portano spalle e collo a sobbarcarsi di tensioni muscolari e, nel tempo, anche di problematiche articolari. Per questo, è importante distendere il tratto cervicale con massaggi decontratturanti e benefici, dal punto di vista della riattivazione dei tessuti, della circolazione e dello scioglimento dello stress.

I TRATTAMENTI PER IL CORPO CHE OFFRIAMO:

>Candle Massage
>Massaggio Ayurvedico
>Massaggio Anti Stress
>Stone Massage
>Massaggio Shatsu
>Massaggio Aromaterapetico
>Massaggio Sportivo
>Massaggio Decontratturante
>Massaggio Linfodrenante
>Micro Massaggio Cinese
>Massaggio Californiano
>Massaggio Circolatorio
>Massaggio Anticellulite E Bio Posturale
>Massaggio Tensio Riflessogeno
>Massaggi Planto Riflessogeno
>Massaggio Chinesiterapico
>Massaggio PreParto
>Massaggio Connettivale
>Massaggio Miofasciale
>Massaggio Cervicale
>Pressoterapia
>Ultrasuono
>Onda Acustica

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI O VISITA IL NOSTRO SITO WEB!

Torna su