offerta trattamenti anticellulite Terni - occasione trattamento estetico dimagrante Terni Terni

offerta trattamenti anticellulite Terni - occasione trattamento estetico dimagrante Terni

Presso lo STUDIO MEDICO CAPALDI mettiamo a tua disposizione i trattamenti di dimagrimento e rimodellamento più sicuri e innovativi, eseguiti con l'ausilio di apparecchiature di ultima generazione. Scopri di più!

STUDIO MEDICO CAPALDI offre trattamenti di dimagrimento e rimodellamento e trattamenti per la cellulite a Terni.

Lo STUDIO MEDICO CAPALDI offre trattamenti di medicina estetica per il miglioramento estetico di viso e corpo, per il dimagrimento e rimodellamento e l'antinvecchiamento.

Presso lo Studio Medico Capaldi mettiamo a tua disposizione i trattamenti di dimagrimento e rimodellamento più sicuri e innovativi, eseguiti con l'ausilio di apparecchiature di ultima generazione:

>Microlipolisi ultrasonica per liposuzione non invasiva: tecnica non chirurgica per l'eliminazione degli accumuli adiposi localizzati.

>Cavitazione e Radiofrequenza: trattamenti che permettono la tonificazione generale delle parti trattate e il rassodamento di addome, glutei, zona interna delle braccia e cosce.

Lo Studio Medico Capaldi è dotato anche di tecnologie all'avanguardia che permettono di trattare la cellulite in modo non invasivo e con risultati visibili e duraturi:

>Microlipolisi ultrasonica transdermica anti cellulite: tecnica per il trattamento della cellulite e del grasso localizzato in fianchi, addome, fascia interna ed esterna della coscia, parte interna del ginocchio e parte posteriore del braccio.

>Mesoterapia: trattamento che consiste nell'iniezione di farmaci nel mesoderma per mezzo di aghi sottilissimi.

>Pressoterapia: trattamento che permette di migliorare la circolazione venosa e linfatica di gambe, braccia e addome.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

STUDIO CAPALDI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su