offerta trattamento peeling viso décolleté Terni - occasione radiofrequenza viso e collo Terni Terni

 offerta trattamento peeling viso décolleté Terni - occasione radiofrequenza viso e collo Terni

Presso lo STUDIO MEDICO CAPALDI, vengono effettuati trattamenti di medicina estetica anti age con l'ausilio di macchinari di altissima precisione: peeling,radiofrequenza, radio skin, filler, tossina botulinica e molto altro! Scopri di più!

Lo STUDIO MEDICO CAPALDI offre trattamenti di medicina estetica per il miglioramento estetico di viso e corpo, per il dimagrimento e rimodellamento e l'antinvecchiamento.

Presso lo Studio Medico Capaldi vengono effettuati trattamenti anti age con l'ausilio di macchinari di altissima precisione. In particolare si eseguono:

>PEELING: adatto al trattamento di viso e décolleté, il peeling permette di esfoliare l'epidermide e stimolare il rinnovamento cellulare. Il peeling elimina rughe, cicatrici, smagliature e discolorazioni. E' inoltre efficace nella levigazione di verruche e cheratosi e per il trattamento di acne e rosacea.

>RADIOFREQUENZA: tecnica non invasiva per ottenere un effetto lifting su viso, collo e décolleté. Permette di distendere le rughe perioculari e perinasali e di restituire alla pelle un aspetto teso e consistente.

>RADIO SKIN: efficace contro angiomi, cheloidi, cicatrici e esiti da acne, fibromi, la radiofrequenza è anche una tecnica mini invasiva alternativa alla chirurgia per interventi di microlifting e blefaroplastica.

>FILLER: sono utilizzati per cancellare le rughe e i segni del tempo e dare al viso un aspetto più tonico. I filler dermici sono sostanze biologiche che vengono iniettate nella pelle per ridurre o rimuovere rughe, solchi e segni d'espressione e aumentare il volume di zigomi, labbra e mento.

>TOSSINA BOTULINICA: è una proteina naturale che rilassa i muscoli ed elimina le rughe e i segni di tensione del volto.

>TRATTAMENTO ANTI-AGE VULVO-VAGINALE: attraverso le tecniche non invasive dell'elettroporazione e della radiofrequenza, si combattono gli effetti dell'invecchiamento e le patologie vulvo-vaginali. In particolare vengono trattate secchezza vaginale, dispareunia, bruciori vulvo-vaginali, distrofie vulvari, craurosi vulvare, discheratosi, cicatrici e incontinenza urinaria.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

STUDIO CAPALDI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su