Offerta trattamento ristrutturante per capelli - occasione vendita prodotti per capelli Terni Terni

Il sole e il mare possono indebolire e seccare i tuoi capelli. Ridonagli luminosità e morbidezza con il nuovo trattamento ristrutturante alla cheratina vegetale! Ti aspettiamo da WOMAN HAIR FASHION!

Da WOMAN HAIR FASHION, capelli da favola con il nuovo trattamento ristrutturante e ammorbidente alla keratina vegetale che lascia i capelli luminosi, facilmente districabili e irresistibili da accarezzare. Ottimo per i capelli crespi, garantisce morbidezza e luminosità uniche che durano nel tempo e una leggerezza incredibile. Un vero e proprio concentrato che rivitalizza i capelli, donando loro il giusto mix di elementi che serve a renderli sani e belli. Dall'effetto WOW assicurato!

Il trattamento ristrutturante si basa su tre step:

1. SOY SHAMPOO: shampoo di mantenimento alla keratina vegetale, ottimo per capelli crespi. Grazie alla keratina vegetale contenuta all'interno, questo shampoo risulta molto efficace sui capelli crespi in quanto contiene emollienti naturali e sali minerali in grado di donare lucentezza, corposità e cosmeticità alle lunghezze.

2. SOY CONDITIONER: condizionatore di mantenimento alla keratina vegetale ideale per capelli crespi. Grazie agli emollienti si garantisce la rigenerazione della struttura del capello rendendolo luminoso e corposo.

3. MACASSAR: fluido ristrutturante protettivo che da cosmeticità, morbidezza, luminosità, protezione e aiuta a far scorrere i capelli nell'asciugatura. Applicare alcune gocce per donare cosmeticità al capello. Sui capelli umidi per una brillantezza senza paragoni. Sui capelli asciutti, sulle lunghezze e sulle punte in qualsiasi momento della giornata per combattere l'umidità e prolungare la durata della piega.

Per maggiori informazioni contattaci, visita il nostro sito web o la nostra pagina Facebook!

WOMAN DI BORDINI MOIRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. E. Proietti Divi 3 Terni - 05100
  • Dal Martedì al Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 - alle 15.30 alle 19.30 Venerdì e Sabato orario continuato 8.30 alle 19.00

Ultimi annunci da WOMAN DI BORDINI MOIRA

Torna su