Sconto
15 %

Offerta parrucchiere colorazioni vegetali bio Terni - promozione capelli festa della donna Terni Terni

WOMAN HAIR FASHION - PROMOZIONE DONNA sconto del 15% sul trattamento di colorazione vegetale biologica dei tuoi capelli!

Da WOMAN HAIR FASHION...PROMOZIONE DONNA!! Per tutto il mese di Marzo approffitta del fantastico sconto del 15% sulla colorazione vegetale biologica al 100%.

Trattamento vegetale per la tua chioma...la soluzione ideale per chi vuole ottenere colori vibranti e massima copertura senza rinunciare alla cura di cute e capelli!!!

Woman Hair Fashion si caratterizza per essere un salone per i capelli che ha sposato una filosofia green, votata al biologico, a soluzioni che rispettano e valorizzano la bellezza, ma in sintonia con un futuro più sostenibile.

Per questo scegliamo, adottiamo e proponiamo cosmetici verdi, trattamenti biologici e naturali per capelli, soluzioni personalizzate per il benessere dei tuoi capelli e della tua pelle, prodotti che derivano da sostanze naturali (piante e fiori), rinnovabili e sostenibili, coltivate in agricoltura biologica.


Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci o vieni a trovarci in via E. Proietti Divi 3 - Terni
  • COLORAZIONE VEGETALE BIO

    Sconto del 15%

  • Questa inserzione è scaduta

WOMAN DI BORDINI MOIRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. E. Proietti Divi 3 Terni - 05100
  • Dal Martedì al Giovedì dalle 8.30 alle 13.00 - alle 15.30 alle 19.30 Venerdì e Sabato orario continuato 8.30 alle 19.00

Ultimi annunci da WOMAN DI BORDINI MOIRA

Torna su