offerta vendita piccoli elettrodomestici - occasione vendita accessori antenne tv Narni Terni Terni

Da ELETTROFLAMINIA NARNESE, specializzata soprattutto nel settore elettrico, puoi acquistare anche piccoli elettrodomestici per la casa, accessori per antenne tv, componenti per l"illuminazione e molto altro! Scopri di più!

L'ELETTROFLAMINIA NARNESE è una ditta che da oltre venti anni mette la sua competenza al servizio del cliente.
E' specializzata soprattutto nel settore elettrico per il quale è diventata un punto di riferimento nel mercato romano. Presso il suo store, infatti, la ditta mette a disposizione una vasta scelta di prodotti che possono soddisfare davvero ogni esigenza, da quella più semplice a quella più complessa. Ad esempio, la ditta Elettroflaminia Narnese si occupa di automazione ma anche di vendita di spinotteria, pile e ventilatori. Nella sezione dedicata al riscaldamento, poi, si possono trovare in vendita stufe elettriche, stufe a gas e ventilatori di ogni dimensione. A disposizione anche in vendita piccoli elettrodomestici per la casa, proiettori led e molto altro ancora.

La ditta Elettroflaminia Narnese è anche un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la vendita di accessori e di componenti elettrici. In particolare, un settore intero è dedicato alla vendita di componenti per l'illuminazione, l'illuminazione da esterno, etc. Ma ci sono anche molti modelli di batterie al piombo, antenne tv e la vendita di accessori audio e video. Presso questo store che ha una storia ventennale, il cliente potrà trovare anche il meglio in vendita di condizionatori fissi e mobili oppure i termoconvettori elettrici e ogni altro tipo di prodotto del settore possa servire.

Per quanto riguarda la sicurezza e l'automazione, la ditta è specializzata nella distribuzione e nella vendita di automazioni per cancelli scorrevoli ma anche automazioni di serrande e tapparelle. Inoltre, si occupa anche della vendita di telecomandi per cancelli, vendita kit citofonia e duplicazione di telecomandi per automazioni. Presso lo store di Elettroflaminia Narnese si possono trovare in vendita anche tutto ciò che riguarda i cavi elettrici industriali e una fornita selezione di accessori per allarmi, occupandosi sia di allarmi via filo che Wi-fi.

Tutti i prodotti di Elettroflaminia Narnese Srls sono di ottima qualità, tutti di produzione controllata e venduti a prezzi molto interessanti. E' possibile richiedere allo staff commerciale della ditta non solo consulenze personalizzate ma anche preventivi completi e gratuiti per valutare qualità e convenienza dei prodotti in vendita presso lo store.

Contattaci per maggiori informazioni!

ELETTROFLAMINIA NARNESE SRLS

  • Dal Lunedì al Venerdì 8:00 - 13:00 - 15:00 - 19:00 Sabato 8:30 - 12:30 Domenica chiuso

Ultimi annunci da ELETTROFLAMINIA NARNESE SRLS

Torna su