offerta vendita abbigliamento da lavoro a Terni - occasione vendita divise professionali Terni Terni

Se vuoi distinguerti nello stile professionale del lavoro, affidati a CAMICI626. Tendenza e moda nell'abbigliamento professionale da lavoro da piu' di 20 anni. Scopri di piu'!

CAMICI626 è tendenza, moda nell'abbigliamento professionale da lavoro da più di 20 anni.
E' un'importante realtà nella commercializzazione di abiti da lavoro, accessori e tovagliato per le diverse categorie commerciali: Sanitario, Alimentare, Alberghiero, Estetico, Industriale.
La Camici626, senza precedenti, ha avviato una rivoluzione commerciale nel suo settore con l'inserimento di prodotti innovativi altamente qualitativi a prezzi molto competitivi.
La nostra esperienza ci permette di controllare gli articoli da noi commercializzati, ed effettuare continui controlli, mirati alla continua scelta di prodotti di fine qualità senza trascurare minimamente il prezzo. Oltre all'immagine, la distribuzione dei nostri prodotti viene curata da personale altamente qualificato.

La CAMICI 626 nasce con l'uomo e la donna che vogliono riconoscersi e distinguersi nello stile professionale del lavoro, quello stile e quel gusto che sono sempre alla base di ogni Azienda, di anno in anno, con lo scandire dei tempi, ma sempre più fresco ed innovativo alle esigenze lavorative e tecnologiche. Ogni individuo, nel mondo del lavoro, vuole riconoscere la propria immagine attraverso l'abbigliamento, scegliendo i capi più curati, studiati nei particolari, dettagli e colori. Vestire CAMICI 626 non vuole dire subire un'imposizione, ma scegliere dei capi che sembrano usciti dalla vostra fantasia. La CAMICI 626 commercializza dei capi stilisticamente perfetti scegliendoli attraverso produttori Italiani.

PERSONALIZZAZIONE della DIVISA
I prodotti da Noi distribuiti possono essere personalizzati in base alle esigenze dei Clienti. Questo ci permette di offrire una vasta gamma di prodotti unici, destinati a contraddistinguere l'attività svolta.
La personalizzazione viene effettuata su un minimo di pezzi e su preventivo.
Il nostro personale è a completa disposizione del Cliente per fornire una eventuale consulenza sulla tipologia del modello e sulla fattezza del capo.

Per maggiori informazioni contattaci 0744431610 E-mail: pvterni@camici626.it
o visita il nostro sito web!


CAMICI 626 Abbigliamento Professionale Lavoro

Ingrandisci Mappa...
  • Viale B. Brin, 74/a Terni - 05100
  • Dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 16.00-19.30
Torna su