Offerta trova ristorante con specialità di pesce - Occasione dove mangiare piatti tipici umbri Terni Terni

Offerta trova ristorante con specialità di pesce - Occasione dove mangiare piatti tipici umbri Terni

Ristorante Pizzeria LU FOSSU 👨🏻‍🍳Vieni ad assaporare le nostre specialità a base di pesce, un mix di sapori unici e inconfondibili😋

Il ristorante pizzeria "Lu Fossu" ti aspetta a Terni, per farti assaggiare le specialità Umbre, preparate tutte rigorosamente con ingredienti genuini e di prima scelta. Il ristorante ternano offre specialità a base di pizza, di carne e di pesce, arricchite con i sapori tipici del territorio, all’insegna della bontà e della qualità.

🔹 I nostri piatti e le nostre ricette hanno origine dall'antica tradizione gastronomica locale, caratterizzata da un mix di sapori unici e inconfondibili. Le materie prime utilizzate per preparare e cucinare le nostre ricette sono tutte fresche di stagione e certificate di alta qualità, al fine di garantire un piatto dal sapore sano e autentico.

🔸 Grazie ad un menù sempre variegato offriamo ampia scelta per accontentare tutti i gusti: assicuriamo il piacere di sedersi a tavola e di gustare una vera pizza cotta a legna o un primo o secondo piatto squisito. "Lu Fossu" è la location ideale per mangiare bene e per godere delle specialità della tradizione culinaria dell'Umbria, che sia da soli o in compagnia, a pranzo o a cena.

Inoltre puoi ordinare i tuoi piatti preferiti, direttamente online al sito 👉🏻 lufossu.appforme.it

☎️ Prenota il tuo tavolo e vienici a trovare: ti proponiamo un ricchissimo menù pizzeria e ristorante per deliziare il tuo palato!


RISTORANTE PIZZERIA LU FOSSU

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su