Ristorante con specialità a base di tartufo Terni Lu Fossu

ristorante con specialita a base di tartufo

Ristorante con specialità a base di tartufo: vieni ad assaporarle a Terni al Ristorante Pizzeria Lu Fossu😋

Ristorante con specialità a base di tartufo: Ristorante Pizzeria Lu Fossu di Terni vi aspetta per farvele assaporare😋


Esplora i sapori autentici dell'Umbria al Ristorante Pizzeria “Lu Fossu” a Terni, un angolo di storia culinaria che risale a oltre mezzo secolo fa. Da più di 50 anni, “Lu Fossu” presenta le migliori specialità della cucina tipica Umbra, tutte preparate con ingredienti selezionati con cura e di alta qualità. 😋

🍽️ Specialità culinarie di “Lu Fossu”

“Lu Fossu” ti invita a provare le delizie della cucina Umbra, arricchite dai sapori del territorio. Offriamo una varietà di specialità a base di pizza, carne e pesce, tutte preparate secondo l'antica tradizione gastronomica locale. Utilizziamo solo ingredienti freschi di stagione e di alta qualità per garantire un sapore autentico e salutare.

🍕 Pizza e molto altro

Il nostro menu variegato è pensato per accontentare ogni tipo di palato. Da una vera pizza cotta a legna a un primo o secondo piatto squisito, “Lu Fossu” è il luogo ideale per godere delle specialità culinarie dell'Umbria. Che tu voglia cenare da solo o in compagnia, a pranzo o a cena, siamo qui per offrirti un'esperienza culinaria indimenticabile.

🗓️ Prenotazioni

Prenota il tuo tavolo e vieni a trovarci per scoprire il nostro ricco menu, progettato per deliziare il tuo palato. Visita la sezione del nostro sito dedicata ai menu del Ristorante Pizzeria “Lu Fossu” per scoprire tutte le nostre proposte e novità. Prenota il tuo viaggio gastronomico da “Lu Fossu” e assicurati un posto nel cuore dell'Umbria per gustare le nostre eccellenze culinarie. 🏞️

🍲 Sapori della Tradizione

Sperimenta l'autentica cucina Umbra e le deliziose specialità preparate dal nostro chef di famiglia al Ristorante “Lu Fossu”. Utilizziamo ingredienti accuratamente selezionati per offrire sempre il massimo della bontà e della qualità. Le specialità della nostra cucina includono piatti a base di tartufo e carne cotta alla brace.

🍴 Le nostre Offerte

Ogni sera offriamo anche un delizioso menu di pizze cotte nel forno a legna. Il nostro locale dispone di un ampio salone in stile rustico con due maxischermi e Sky, e un'ampia veranda per i nostri ospiti durante l'estate. Disponiamo anche di un ampio parcheggio per garantire un'esperienza culinaria tranquilla e serena.

⏰ Orari di Apertura

Siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Scopri l'eccellenza dei sapori tradizionali in un ambiente accogliente con pizze artigianali e comfort per tutte le stagioni.

📜 La nostra Storia

Le radici del Ristorante “Lu Fossu” risalgono al novembre del 1965. Quasi 50 anni fa, il piccolo ristorante era ricavato dalla cantina di una normale abitazione e solo nel 1972 si trasferì nei locali attuali. Nel corso degli anni, l'attività è stata tramandata di generazione in generazione, diventando anche una rinomata pizzeria agli inizi degli anni 2000.

📍 Contatti

Per prenotazioni e informazioni, siamo aperti tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00. È possibile prenotare un tavolo chiamando i numeri 348 7825828 – 334 3669011 o scrivendo una mail all'indirizzo ristorantelufossu65@gmail.com. Il Ristorante Pizzeria “Lu Fossu” si trova nella zona periferica di Terni, facilmente accessibile dalla strada principale E45, precisamente lungo la Strada di S. Carlo n. 72. Ti aspettiamo! 📞📧📍


RISTORANTE PIZZERIA LU FOSSU

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su