impresa specializzata nel settore delle perforazioni

Se cerchi un impresa specializzata nel settore delle perforazioni - rivolgiti agli specialisti di GE.AR SAS a Terni - Scopri di più sui nostri interventi👇

Se cerchi un impresa specializzata nel settore delle perforazioni - rivolgiti agli specialisti di GE.AR SAS a Terni - Scopri di più sui nostri interventi👇

GE.AR. S.A.S., condotta da Giorgio Arcangeli, è un'azienda leader nel settore delle costruzioni edili con oltre mezzo secolo di esperienza. Con migliaia di interventi a suo attivo, l'azienda offre un servizio di consolidamento di edifici, strutture e terreni, utilizzando i più moderni sistemi e tecnologie.

🏢 Consolidamento di edifici e terreni

GE.AR. S.A.S. è specializzata nel consolidamento di edifici e terreni, opere murarie e strutture lesionate utilizzando resine espandenti e consolidanti, micropali e pali. L'azienda utilizza soluzioni a base acquosa e interviene su pareti di roccia degradata con tiranti e gunite. La sua competenza nel settore è certificata e garantita.

🚧 Servizi specializzati

L'azienda offre una vasta gamma di servizi specializzati, tra cui l'esecuzione e l'installazione di pali di medio e grande diametro all'interno degli edifici e in siti molto ristretti. GE.AR. S.A.S. è anche esperta nella costruzione di paratie tirantate (berlinesi) e nell'iniezione di resine e malte cementizie per il consolidamento e le impermeabilizzazioni.

🍃 Ingegneria naturalistica

GE.AR. S.A.S. offre servizi di ingegneria naturalistica, compresi micropali, pali, tiranti, chiodature e geognostica. L'azienda è competente anche in perforazioni orizzontali, iniezioni di malte cementizie e resine, sondaggi geognostici, prove penetrometriche e prove su piastra.

🔬 Studi geologici, geotecnici e ambientali

Dotata di un team di esperti, l'azienda offre servizi di studio geologico, geotecnico, delle fondazioni, idrogeologico e ambientale. Questo permette di analizzare accuratamente i suoli e le pendici instabili, gli edifici e le strutture murarie lesionate che necessitano di consolidamento.

👷 Servizi di perforazione

GE.AR. S.A.S. si distingue per i suoi servizi di perforazione. L'azienda utilizza vari sistemi, tra cui pali trivellati, micropali, tiranti, chiodature, dreni e iniezioni di malte speciali. Inoltre, GE.AR. S.A.S. offre sondaggi standard ed economici, nonché sondaggi specializzati per l'inquinamento ambientale.

👨‍💼 Consulenze tecniche

L'azienda fornisce consulenze tecniche specializzate, grazie al contributo del titolare e dei tecnici esperti con cui collabora. Questa collaborazione permette a GE.AR. S.A.S. di rispondere a esigenze specifiche e di studiare soluzioni innovative nel campo delle indagini territoriali e del consolidamento e monitoraggio di versanti e manufatti.

🏆 Politica aziendale

La politica principale di GE.AR. S.A.S. è quella di lavorare per ottenere la piena soddisfazione dei tecnici e dei clienti finali. A tal fine, l'azienda opera secondo i principi della qualità certificata, assicurando che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati e che i macchinari, le attrezzature e i materiali utilizzati siano di ottima qualità e di ultima generazione.

📞 Contatti

Per ulteriori informazioni o per richiedere una consulenza, è possibile contattare GE.AR. S.A.S. al numero 0744 796884 o inviare una mail a informazioni@ge-ar.it. L'azienda si trova in Strada Calvese, 20 - Schifanoia di Narni (TR).

  • News
  • Termina il... 02-05-2024

GE.AR. S.R.L.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su