offerta prenotazione villa storica per matrimoni Terni - occasione location per ricevimenti Terni

offerta prenotazione villa storica per matrimoni Terni - occasione location per ricevimenti

Organizza il tuo evento indimenticabile, presso la storica VILLA CENTURINI a Terni, ideale per matrimoni, ricevimenti, banchetti e feste private, eventi aziendali..ma non solo! Scopri di più!

VILLA CENTURINI è situata a Terni in Umbria, ed è una location ideale per matrimoni, ricevimenti, banchetti e feste private, ma non solo, con le sue numerose sale e gli ampi spazi esterni è disponibile per l'organizzazione di meeting, riunioni, eventi aziendali e convegni.

Il parco della Villa, di 15000 metri quadrati, bordato da una folta pineta da un lato e dal corso del fiume Nera dall'altro, è a disposizione degli ospiti per allestire, in una raffinata cornice, sia la ristorazione che le attività all'aperto.

Villa Centurini è un'incantevole dimora storica, in stile liberty risalente al 1904, e rappresenta un'oasi di quiete situata a pochi passi dal centro della città.

La nostra struttura è in grado di proporre offerte flessibili e personalizzate, con la finalità di soddisfare le aspettative del cliente riguardo l'organizzazione di ricevimenti ed eventi.

Il ristorante della villa, si avvale di un servizio banqueting interno, curato dai nostri Chef, tuttavia su scelta del cliente, il servizio di ristorazione può essere affidato ad aziende di catering selezionate, sia per i ricevimenti, che per i banchetti nuziali.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

HOTEL MICHELANGELO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su